Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PC] Girano le mod con questa configurazione?

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Franz0001, 9 Ottobre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Franz0001

    Franz0001 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve ho bisogno di un supporto tecnico... Secondo voi con questa configurazione girano le mod di skyrim ?

    Alimentatore pc modulare thermaltake paris 650W ATX 80+ Gold

    CPU IntelCore i5 4440

    Asus Gryphon Z97 Armored Edition

    Memoria RAM 8gb DDR3 1600

    Nvidia Geforce GTX 660 2gb DDR5

    Case Torremedia

    Masterizzatore interno blu ray pioneer BDR 209DBK

    Se non dovessero girare, cosa dovrei cambiare, sostituendo il meno possibile per favore, per farle girare ? Mi rimetto al vostro giudizio perche le mie conoscenze in materia rasentano lo zero
     
  2. Maxim Stark

    Maxim Stark Livello 1

    Messaggi:
    191
    Mi piace:
    36
    Vai tranquillo, ho stra-moddato Skyrim con un pc meno potente del tuo (non di molto).

    Ovviamente c'é mod e mod.

    Se per esempio metti tutte le texture ambientali (alberi, erba, acqua, pioggia, rocce, ghiaccio) in fullHD, una EMB della Madonna, ecc, magari dovrai scendere a compromessi e giocare a qualitá media --> controsenso pazzesco.

    Per il resto, modda pure come se non ci fosse un domani!

    Unico consiglio: Usa un mod-manager e prova a giocare ogni volta che hai inserito una nuova mod, eventualmente con il mod manager la potrai facilmente disinstallare se dovesse darti problemi
     
  3. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    e soprattutto, tieni più di un salvataggio lasciandone uno indietro e salvandoci tipo una volta al giorno (se giochi, quel giorno) in modo da avere sempre un salvataggio da ricaricare in caso ti ritrovi con un bug irrisolvibile, con una mod malfunzionante o con un conflitto di mod che ti rovina il gameplay. ricorda che in skyrim le mod non si possono disinstallare alla leggera. la cosa migliore è salvare prima di mettere una mod, provarla a fondo per essere sicuri di volerla tenere e che non ci siano conflitti o bug, e solo dopo aver deciso di tenerla sovrascrivere quel salvataggio (ancora meglio: backuppare da qualche parte il salvataggio appena prima di mettere una o più nuove mod).

    altra cosa importante: installa la unofficial skyrim patch e le unofficial patch dei DLC, leggendo bene le istruzioni e l'ordine di caricamento corretto. se usi un mod-manager e ti dice di metterle in un altro ordine, non dargli retta. quelli della USKP sanno quello che fanno.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Ottobre 2014
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    A che risoluzione giochi? Comunque ti gira con praticamente tutto, comprese textures in alta risoluzione ed ENB. Le uniche cose che potrebbero rallentarti sono risoluzioni altissime (tre schermi, 4K, ecc.) e usare mod che aumentano la quantità di erba a valori esorbitanti, ma bisogna proprio farlo apposta.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Ottobre 2014