Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PC] Geralt non sale le scale

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Mengano7mallio, 7 Gennaio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Mengano7mallio

    Mengano7mallio Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Buonasera, premetto che è la prima volta che scrivo su un forum, ma da quando ho scaricato l'espansione heart of stone, mi si presenta un problema impossibile da aggirare... Geralt non riesce a salire le scale, gioco da PC con un pad e nonostante quando mi avvicino ad una scala, mi appare il comando per salire, anche se lo premo più e più volte, sia con il pad che con la tastiera, Geralt rimane immobile e non fà nulla... È mai capitato a nessuno questo bug o è solo un problema mio?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Gennaio 2017
  2. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
     Per me è colpa del Panettone  :sisi:

    In Alternativa, potrebbe essere un bug, se non ricordo male, con  GoG  è facilmente risolvibile, ci sono alcuni file da eliminare manualmente, riavviare GoG e poi far partire la diagnostica, e ti si reinstallano giusti, al momento mi sfugge quali sono, ma appena riesco te li cerco e li scrivo :Sgrat:  

    prova a fare così

    entrare nel game folder e cancellare questi files:

     goggame-1207664643.hashdb 

     goggame-1430742867.hashdb 

     goggame-1430743168.hashdb 

     goggame-1441355562.hashdb 

    andare poi su gog >more > manage> verify / repair > verify game

    a quel punto ti rimette i files mancanti ed una volta finito il downlaod puoi provare a fare un play.

    a me così ha risolto due bug, magari funge  :Sgrat:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Gennaio 2017
    A Mengano7mallio piace questo elemento.