Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PC] Esbern non parla

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da waraxe, 13 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. waraxe

    waraxe Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    tutte le volte che in un dialogo, sia con me che con un png, esbern <8il vecchio delle blade, non so se ho scritto il nome giusto) parla ad una velocità eccessiva: i sottotitoli scompaiono subito e lui non emette suono. oltre al fstidio di perdersi informazioni interessanti, durante "la stagione interminabile" invece di parlare non succedeva niente e dovevo continuare a salvare e ricaricare per mandare avanti il dialogo.

    E' rimediabile?
     
  2. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    allora premetto che non ho Skyrim per PC ma ho affrontato problemi simili con il suo predecessore per PC, solitamente sono errori dovuti ai file audio nelle cartelle. Inoltre per Oblivion c'è un mod che permette ai sottotitoli di restare più a lungo per gli npc che non hanno audio
     
  3. Rush

    Rush Livello 1

    Messaggi:
    1.451
    Mi piace:
    10
    uhm,, io ricordo che con oblivion mi succedeva una cosa simile quando mi si erano corrotti i files audio.

    In primis, se hai delle mod, hai provato a disattivarli e vedere se cambia qualcosa?
     
  4. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    Questa mod dovrebbe funzionare. Mi ricordo anch'io lo stesso problema di oblivion, là dovevi cambiare il nome delle cartelle delle razze, da italiano ad inglese. Comunque prova il mod dal nexus, a me ha funzionato.
     
  5. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Ecco bravo! Solitamente sono le mods, ricordo che se installi delle mod che inseriscono npc con dialoghi di solito questi venivano salvati in una cartella esempio: "sound/highelf/ " ecco per risolvere bastava rinominare in italiano "suond/ElfiSupremi/ " perché il gioco cercava il file audio nella cartella della razza in italiano, mi spiego?
     
  6. waraxe

    waraxe Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    mi era già succeso la prima volta che l'avevo incontrato e non avevo messo nessuna mod. cmq provo a fare con la mod che mi aveta indicato, grazie