Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PC] Errore grafico all'avvio del gioco

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da NecromantisGove, 11 Febbraio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. NecromantisGove

    NecromantisGove Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    1
    Ciao a tutti, ho avuto un problema.

    Ho Skyrim per Pc, Con programma di gestione mod NMM e SKSE ovvero i fondamentali insomma, poco tempo fa ho avuto problemi con il computer e sono stato costretto a disinstallare Steam dove avevo skyrim, quando sono andato a reinstallare Skyrim ho riniziato una nuova partita (avviando i gioco sempre da NMM con SKSE) andando avanti nella missione iniziale mi sono accorto di non avere attive le mod, pensavo fosse un problema Di NMM così ho provato a cancellare tutte le mod che avevo (compreso il SKSE) e a reinstallarle, quando ho completato il tutto, ho riavviato il gioco ma appena nella scena iniziale...quella del carro, avevo al visuale di gioco che impazziva e non riuscivo a controllarla in più il carro dove ci si trova all'inizio andava in mezzo agli alberi, o alle rocce...
    Che FARE? 
     
  2. riccardo83

    riccardo83 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    38
    Hai installato mod di animazioni o che modificano lo scheletro dei personaggi? Perché un errore simile l'ho avuto quando prima di giocare avevo dimenticato di usare FNIS per le animazioni.
     
    A NecromantisGove piace questo elemento.
  3. NecromantisGove

    NecromantisGove Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    1
    Ciao riccardo83 prima di tutto grazie per avermi risposto, comunque no non ho scaricato mod che aggiungono o modificano animazioni, ma ho scaricato mod di texure del personaggio ad esempio quella che aumenta il dettaglio degli occhi. 

    Il resto sono solo mod grafiche, armi, incantesimi e Nuove Palyers home. 
     
  4. riccardo83

    riccardo83 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    38
    Pubblica il tuo load order e comunque ti consiglio di passare a mod organizer invece che NMM.

    Leggendo altri commmenti potresti aver cancellato o sovrascritto dei files per sbaglio.

    Prova a far partire il gioco senza SKSE o mod, direttamente da Skyrim Launcher. Se il gioco funziona allora il problema è nelle mod, altrimenti devi reinstallarlo.
     
    A NecromantisGove piace questo elemento.
  5. NecromantisGove

    NecromantisGove Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    1
    Riccardo allora...il Load Order ovvero? scusa ma in fatto di terminologia sono un pò imbranato....e anche negi aspetti tecnici sono un gran chè..
    Comunque ho provato a ad avviare skyrim dal suo launcher e mi dice che manca la "steam_api.dll" Ovvero che cosa manca? ora ho disinstallato il nexus mod manager e anche skyrim ora provo a reinstallare solo skyrim. 
     
  6. riccardo83

    riccardo83 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    38
    Sarebbe l'elenco degli esp\esm che vedi su nmm.

    Il file steam_api serve al gioco quindi reinstalla skyrim da steam e provalo senza mettere nulla.

    Se funziona, aggiungi skse e fai un'altra prova (stavolta fai partire il gioco da skse_loader).

    Poi reinstalla nmm (io ti suggerisco di nuovo mod organizer ma se ti trovi meglio con nmm usalo) e prova ancora.
     
  7. NecromantisGove

    NecromantisGove Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    1
    Grazie riccardo ora provo subito! :)

    ti faccio sapere se ho problemi.