Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PC] Crash random durante il gioco

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Mondo34CV, 14 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Carbomonster

    Carbomonster Livello 1

    Messaggi:
    202
    Mi piace:
    5
  2. Mondo34CV

    Mondo34CV Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    0
    Eeeeeeeeh figurati, siamo sempre in 2!!! [smilie=icon_doh.gif] Per sfizio questa mattina ho provato a usare anke io Skyrim 4 GB senza buoni risultati. Non ci ho sbattuto troppo la testa xò, lo devo ammettere, anzi ho abbandonato quasi subito. Con l'aggiunta di quel file .dll di cui ti parlavo ieri la situazione sembra essersi stabilizzata, x ora fila tranquillo, questa sera che avrò un po' + di tempo farò qualche ora di gioco e lo testo definitivamente.
     
  3. Carbomonster

    Carbomonster Livello 1

    Messaggi:
    202
    Mi piace:
    5
    io ora ho installato una patch, la ebnseries....sto facendo alcuni accorgimenti...tutti appunti presi stamattina :)

    adesso provo il gioco e vediamo se dovrò cambiare tastiera (per nuova specialità olimpionica: lancio della tastiera dal balcone)

    comunque ho trovato un escamotage che è come lanciare skyrim4gb, adesso lo provo.

    Aggiunto dopo 7 minuti:

    nada...crash...

    Aggiunto dopo 12 minuti:

    faccio un altro tentativo...poi proverò a fare il downgrade alla 1.1 di skyrim
     
  4. Mondo34CV

    Mondo34CV Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    0
    O downgrade o prova addirittura a levarla del tutto! Prova il gioco pulito pulito in modo che ti levi anche il dubbio che magari gli accorgimenti che fai non vadano a far casino con mod o roba simile. E' un lavoro lungo ma almeno non lasci nulla al caso!! :)
     
  5. Carbomonster

    Carbomonster Livello 1

    Messaggi:
    202
    Mi piace:
    5
    ora sta reinstallando, ma devo trovare il modo di non fargli installare patch a sto schifo di steam
     
  6. MARANN

    MARANN Livello 1

    Messaggi:
    81
    Mi piace:
    3
    se state su steam magari ci becchiamo in TF2.......ogni tanto tra un non-morto e un daedra, un po' di sano sparatutto a squadre spensierato non fa mai male.

    Comunque per non far patchare i giochi in automatico non credo ci siano problemi, ci sara' qualche impostazione da settare.
     
  7. Carbomonster

    Carbomonster Livello 1

    Messaggi:
    202
    Mi piace:
    5
    la guida che ho seguito dice che ora devo lanciare il gioco in offine per giocare con la 1.1 .... è impossibile lanciare il gioco in offline...o sbaglio o???
     
  8. Mondo34CV

    Mondo34CV Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    0
    Che io sappia non si può! Domanda: da dv hai scaricato la guida? Perché le uniche volte che ho sentito parlare di giochi "fatti partire in offline" si tratta di crack!!! [smilie=icon_megagrin.gif] [smilie=icon_angel.gif]
     
  9. Carbomonster

    Carbomonster Livello 1

    Messaggi:
    202
    Mi piace:
    5
    fatto...ora sono tornato al lavoro ma ho reinstallato, fatto partire online, continuato a giocare da dove ho mollato (crashava), entrato dentro whiterun col viaggio veloce (cosa che prima non faceva), uscito da whiterun (prima crashava) e finito la quest. tutto regolare.

    per adesso non ho inserito nessuna mod. solo dettagli grafici a palla. Nel menu del gioco si nota sulla sinistra: ver. 1.1 ecc ecc :)

    Il tutto giocando offline...spero di aver risolto la cosa una volta per tutte mortacci sua

    Aggiunto dopo 7 ore e 15 minuti:

    ecco il primo crash :)

    Aggiunto dopo 10 ore e 47 minuti:

    anche dopo il ripristino della 1.1 ha continuato a crashare, anche se comunque, il ripristino mi ha permesso di finire delle quest che prima, non mi faceva portare a termine.

    ad ogni modo, come ultima spiaggia, ho installato dei driver nvidia (e sto cercando ancora di capire come fare, aprirò un post a riguardo) indicati per skyrim; la cosa mi ha permesso di giocare ininterrottamente per 30 minuti abbondanti, poi ho quittato io.

    oggi riproverò e sarà la prova del 9.
     
  10. RedTalon manfre

    RedTalon manfre Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    0
    Si può far partire skyrim con steam da offline, io lo faccio tutte le volte che torno a casa dei miei nella quale non c'è adsl. Steam passa in modalità offline e tutti i dati relativi a ore di gioco e obiettivi sbloccati si riaggiorna in automatico quando torni online.

    Non so se avete letto il mio topic, sempre in questa sezione, dove spiego il mio problema, comunque il fatto è che a me non va in crash il gioco, mi si spegne direttamente il pc...e non credo si tratti di surriscaldamento.
     
  11. Carbomonster

    Carbomonster Livello 1

    Messaggi:
    202
    Mi piace:
    5
    si spegne? azzo...c'è qualcosa di più dietro...partirei da prima allora: driver, errori, compatibilità...settaggi come sei messo? alti o bassi? anche a settings minimi te lo fa?