Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PC] Crash quando uso l'urlo della forza

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Attila88, 8 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Attila88

    Attila88 Livello 1

    Messaggi:
    160
    Mi piace:
    22
    Non so cosa succede e non riesco a risolvere il problema.

    Praticamente quando utilizzo l'urlo della forza oppure chiunque utilizza questo urlo il gioco crasha.

    Ho l'ultima versione e ieri ho preso dawnguard versione steam.

    Togliendo e mettendo delle mod il problema non si presenta, ma il problema che va a random!!!

    Se ho n mod allora va tutto bene....se ne aggiungo una qualsiasi mi da questo problema.

    Non ho mod che modificano urli ecc, utilizzo solo quelli per la grafica. Qualcuno ha lo stesso problema???
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Settembre 2012
  2. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    la prima cosa ke mi viene in mente è un conflitto tra mod forse ke modificano le texture dell'urlo ...o magari x le troppe mod grafiche quando usi l'urlo c'è un picco di prestazioni e si verifica il crash
     
  3. Attila88

    Attila88 Livello 1

    Messaggi:
    160
    Mi piace:
    22
    Ho provato a fare un ripristino da Steam e adesso non parte nemmeno più. Provo a disinstallarlo ed eliminare tutte le mod e vedo.

    Prima che formattassi il pc non mi succedeva
     
  4. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    magari manca qualche programma tipo run time , framework ecc
     
  5. Zelde

    Zelde Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Io mi ricordo che quando avevo installato skyrim avevo dei problemi con il formato dell'audio e crashava subito nell'intro

    ...ora, il pc dopo la formattazione potrebbe aver settato dei formati standard (sempre se è quello il problema)

    Prova a darci un'occhiata

    Pannello di cont./Hardware e suoni/Audio/Autoparlanti/Avanzate...io uso 16bit, 44100 Hz qualità cd (il suono è sempre stesso non ti preoccupare)