Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PC] Crash al Forte Kastav

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da giozambu, 25 Marzo 2013.

Condividi questa Pagina

  1. giozambu

    giozambu Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti.

    volevo parlarvi di un bug che ho riscontrato su PC.

    mi sono unito alla ribellione dei Manto della Tempesta.

    Mi è stato ordinato di conquistare forte Kastav per liberare il feudo di Winterhold.

    Arrivato nei pressi del forte uccido i primi due/tre imperiali e improvvisamente... puff si arresta Skyim.

    Ho installato alcune mods, tra cui il God Pack per dei test di sviluppo.

    ho provato anche a entrare dalle segrete e salvare ad ogni minuto, ma arrivato al 47% di nemici rimanenti da uccidere mi si spegne.

    Spero che qualcuno di voi abbia una soluzione perché se no non riesco a procedere con quella quest.

    Ringrazio anticipatamente.

    Buona serata a tutti 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Marzo 2013
  2. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Prova a disinstallare tutte le mod (magari entrano in conflitto) o ricaricare un save precedente..
     
  3. -FAFFA7070-

    -FAFFA7070- TTT

    Messaggi:
    674
    Mi piace:
    325
    Hai installato qualche mod simile a WARZONE Civil Unrest?