Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PC] Compagno sparito

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da tab, 26 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. tab

    tab Livello 1

    Messaggi:
    306
    Mi piace:
    0
    ho perso il mio compagno di viaggio. temo di averlo fatto attendere da qualche parte e ora non lo trovo piu. tra l'altro credo di averlo fatto attendere in una caverna usata in una quest (namira credo) che ora è sigillata...

    se chiedo ad un altro png di seguirmi mi viene detto che ho gia compagnia..

    esiste un codice che mi possa aiutare? possibilmente che me la riporti col suo l'inventario intatto

    grazie
     
  2. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Se non vado errato, da console dovresti usare il comando moveto <actor ID>, dove al posto di <actor ID> scrivi il codice ID dell'NPC (se mi dici come si chiama provo a cercarlo). Questo dovrebbe teletrasportati dal tuo compagno.
     
    A Raphalel piace questo elemento.
  3. Astroke67

    Astroke67 Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    2
    no,aspetta,hai provato a guardare a casa?se non hai la casa,e il tuo compagno era la guerriera che ti ha "regalato" il re di whiterun,potrebbe trovarsi all'entrata della dragonsreach.
     
  4. tab

    tab Livello 1

    Messaggi:
    306
    Mi piace:
    0
    no a casa non ho ancora guardato, ora provvedo e vi faccio sapere.

    no non è lydia, è la tizia che incontri nella taverna di whiterun che dice di essere stata esplusa dai compagni perchè durante il "provino" ne ha ucciso uno. si chiama "qualcosa l'indomita" o qualcosa del genere.

    non penso sia tornata alla base però, perchè se cosi fosse non risulterebbe insieme a me e altri compagni di viaggio accetterebbero di viaggiare con me.

    edit: non cè ne a casa ne alla locanda, e non riappare neanche dopo lo spostamento veloce. temo proprio di aver bisogno del codice
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Gennaio 2012
  5. Shaddy

    Shaddy Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    ecco prova questo e lo stesso ke ho fatto io quando e sparito eorlund

    permi

    prid (ref id del personaggio scomparso)

    moveto player

    e dovrebbe riapparire davanati a te appena kiudi la console

    nel caso riappare morto come nel mio caso

    scrivi resurrect

    se nn trovi il ref id vai qui e cerchi l'npc scomarso e ti da tti i suoi dati http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:people
     
  6. tab

    tab Livello 1

    Messaggi:
    306
    Mi piace:
    0
    grazie shaddy, ho risolto con la console

    è ricomparsa di fianco a me sana e salva, e con il prezioso inventario cosi come lo avevo lasciato

    grazie a tutti!!
     
  7. olidammara

    olidammara Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    2
    Usare questi cheat compromette eventuali aspetti futuri del gioco? COme impossibilità a portare a termine quest o altro? (lo chiedo perchè alcuni su alcuni giochi succede)...
     
  8. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    A dire il vero la Console è uno strumento utilissimo, poi dipende dall'utilizzo che se ne fa. Molto spesso è l'ultima ancora di salvezza per portare a termine quest in cui si sono verificati bug che ne minano la conclusione.

    In ogni caso no, usare i comandi della Console non dovrebbe compromettere nulla.
     
  9. olidammara

    olidammara Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    2
    Difatti anche a Oblivion molte quest risultavano bloccate per la morte di png di vitale importanza. Trovo questa cheat alquanto utile.
     
  10. FabioDB

    FabioDB Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    meno male che ho trovato questo aiuto, mi sono tirato matto 2 giorni a cercare il mio compagno, lo avevo lasciato nella mia casa di Markarth e non lo avevo più trovato, e sicuramente non lo avrei mai più ritrovato.... era in un angolino dietro una casa a Riften. Un qualche Bug deve avere teletrasportato il mio socio dall' altra parte di sclyrim.....LOL
     
  11. polkawa89

    polkawa89 Livello 1

    Messaggi:
    130
    Mi piace:
    1
    non so se sia normale ma a me lydia è morta praticamente subito e avevo perso tutti i suoi oggetti in qualche burrone...

    va beh, fatto sta che dopo aver comprato casa dopo un po' mi sono ritrovato il cadavere in camera da letto... ho recuperato tutto e poi è riscomparsa di nuovo... bo... comunque dovo posso trovare gli ID degli NPC?
     
  12. Raphalel

    Raphalel Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao, scusa mi spiegheresti come si fa? Ho perso Aranea Ienith grazie