Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PC] Cheats per risolvere una singola quest

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Beato-Al-Sole, 21 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Apro questo Topic con la speranza che qualcuno scriva qualche Cheats per completare appunto una quest alla volta. Sono tanti i Bug che si creano nel gioco e alcuni non ti permettono manco di portare a termine determinate missioni.
     
  2. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    non ho capito bene la tua richiesta...

    c'è già la uespwiki che spiega che comandi usare per completare le quest buggate.
     
  3. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    a me serve un cheats per completare 2 quest. Quella di Boethia e quella per visitare l'accademia di WinterHold
     
  4. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    beh i cheat veri e propri sono codici con una funzione specifica, tipo "premi questo tasto e succede questo".

    se non sai come sbloccare le missioni, prova a cercare la soluzione sulla uespwiki (è in inglese però).
     
  5. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Pe Oblivion esisteva un Cheats
     
  6. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Beato caro, come ti ha già detto cridus su l'uespwiki ci sono le quest catalogate con possibili bug, per alcune la stringa di codice di restart questo di passaggio a una nuova fase c'è, per altre no (come per Oblivion "\" stringa quest per il comando e il gioco è fatto), io stavo cercando la stringa per una quest buggata di un altro utente, ma mi son reso conto che l'80% non dispone ancora di stringa, bisognerà aspettare il CK molto probabilmente :\
     
  7. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Non lo so usare sto UESPWiki.. io vorrei completare la quest della chiamata di Boethia e quella di visitare l'accademia di winterhold dato che l'ho gia finita e il tipo del target nn mi dici nulla
     
  8. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    la uespwiki è un sito, è il wikipedia degli elder scrolls. se non sai usare quello, non dovresti essere neanche in grado di navigare in internet...
     
  9. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Alla fine nessuno mi ha aiutato decentemente. Riesco a cercare le quest sull UESp WIki poi però non so cosa devo fare per risolvere la missione. Che codice devo scrivere? e dove lo leggo?
     
  10. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    nella sezione "bugs" spiegano i bug che possono capitare e come risolverli (se si può e si sa come fare). se non c'è scritto il bug che è capitato a te, prova, in cima alla pagina, a cliccare su "discussion". ti si apre una pagina in cui la gente parla della quest scrivendo le cose importanti che scopre, tra cui i bug. magari lì qualcuno ha avuto il tuo stesso problema e l'ha risolto.
     
  11. ceee

    ceee Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
  12. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    scusa ceee ma quei due comandi fanno finire le quest di punto in bianco, probabilmente creando dei problemi se non vengono usati al momento giusto. è meglio capire il problema di una quest e usare dei comandi per risolverli il meno drasticamente possibile.
     
  13. ceee

    ceee Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    lo so cridus ai ragione

    il fatto è che non ho molta dimestichezza con l'inglese e non son riuscito a capire quali siano i codici per far ricominciare le due quest "boethia" e "visita l'accademia di winterhold"

    comunque Beato-Al-Sole chiedeva i codici per completare le quest e se non sbaglio dovrebbero essere quelli

    anchio ho un problema con 1 quest ma anche mettendo i codici per completarla sul diario non cambia niente e nn riesco a capire quali siano i codici per farla ricominciare

    forse puoi aiutarmi te

    la quest è questa http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Bounty:_Giant

    ho ucciso il gigante mi dice di ritirare la ricompensa vado dallo jarl ma non succede niente
     
  14. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    hai già provato con questo?

    setstage BQ03 101
     
  15. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    ...Sia lodato!!!

    Non riuscivo a trovare l'ID della città di Markarth!

    Con questo link forse risolverò un grande problemone :D grazie!
     
  16. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Che cosa sarebbe un The elder Scrolls senza bug???Con codici dei chet non me nè intendo,probabilmente usciranno delle mod che risolveranno bug delle missioni,oppure con la nuova patch...
     
  17. ceee

    ceee Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    no adesso lo provo

    io avevo provato con

    setstage BQ03 10
     
  18. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    purtroppo con i comandi non è possibile tornare indietro nelle fasi delle quest, quindi se sei già oltre allo stadio 10, non puoi tornarci con quel comando. dovresti essere allo stadio 101. magari usando quel comando che ti ho scritto ti sblocca il dialogo con lo jarl... speriamo...
     
  19. ceee

    ceee Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    ho provato non funziona

    ho notato che facendo le quest dei bardi a solitude

    viene chiesto di recuperare un flauto uno liuto e un tamburo, riportando questi oggetti vengono completate le quest ma gli oggetti non vengono tolti dall'inventario

    per toglierli basta scrivere

    Player.removeitem 000DABAB 1 x liuto

    Player.removeitem 000DABA7 1 x il flauto

    Player.removeitem 000DABA9 1 x il tamburo

    ciao ciao