Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PC] Bug nella Gilda dei Ladri

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da aldos othran7, 16 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. aldos othran7

    aldos othran7 Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti,alla seconda quest dopo avere briciato 3 alveari parlo con il capo della gilda che mi dice di parlare con un certo/a mano e qualcosa non imorta il nome...fatto sta che mi da quest completata e non mi rivela la posizione di questa persona..la ho cercata x 1 po, parlato con gli altri membri e ricaricato 1 save rifacendo la quest degli alveari....m fa sempre la stessa roba... k pox fare????? grazie!!!!
     
  2. Droyan

    Droyan Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Scusa ma non ho capito se è una missione! Perchè se così fosse puoi provare ad apriree il menù delle missioni e fare la ricerca del luogo!

    P.S. Non scrivere abbreviato! :)
     
  3. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    non devi solo bruciare gli alveari, devi anche intrufolarti nella casa, andare in cantina e svuotare la cassaforte (ci sono dei mercenari anche dentro).
     
  4. aldos othran7

    aldos othran7 Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    0
    ok scusa se abbrevio...si è una quest ed ho svolto tutti i vari "punti" quando torno nelle fogne e parlo col capo,mi dice di perlare con una persona della quale non ricordo il nome,solo che questa persona non è nelle fogne nemmeno nella città (più o meno la ho giata tutta alla sua ricerca....il fatto è che dopo non ho più nessuna quest disponibile e quindi nessuna traccia....la ricerca del luogo come si fa??bisogna cliccare solo sulla quest in modo da vedere il segnetto sulla mappa o bisogna fare altro???grazie!!!la quest che completo è forte e chiaro e dopo non mi viene assegnato niente!

    Aggiunto dopo 9 minuti:

    si chiama maven rovo nero o qualcosa di simile....

    Aggiunto dopo 6 minuti:

    dunque x non fare spoiler mi dice che questa tizia è della confraternita oscura.....io ho gia finito tutte le loro quest...se qualcuno sa come finisce non è che c'è 1 altro modo allora??
     
  5. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    non so cosa succeda a maven rovo nero con le quest della confraternita oscura, comunque prova a guardare nella locanda di riften "l'ape e il pungiglione", al piano di sopra. se non c'è, guarda se la mappa ti segna la posizione. se non c'è neanche lì, prova a trovarla con la console (ora non so come si faccia).
     
  6. aldos othran7

    aldos othran7 Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    0
    mmm....nono è proprio 1 bel buggone enorme...la ho trovata ma mi parla di cavolate......altro che "ti deve parlare".....adesso???dato che volevo fare 1 ladro assassino....nn è il primo bug cosi che trovo speriamo facciano qualcosa