Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PC] Avviare il gioco con due diverse cartelle Data

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Azzejo, 26 Agosto 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Azzejo

    Azzejo Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti.. Siccome la cartella data del mio skyrim sta scoppiando di mod, avrei pensato di creare due tipi di cartelle per l' avvio di skyrim.. Una per giocarci liscio, o magari con poche mod, e l altra riempiendola di mod.. Qualcuno sa come fare??
     
  2. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    credo ke basti semplicemente copiare il gioco da un altra parte o reinstallarlo in un altro percorso
     
  3. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    Se hai due pc lo puoi fare, su uno usi le mod e sull'altro no, però su un solo pc la vedo dura sopratutto per steam e sul fatto che non credo puoi installare nuovamente skyrim in un altro percorso
     
  4. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    mi ero dimenticato steam
     
  5. Azzejo

    Azzejo Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Mannaggia... vabbè, mi rassegnerò ad aggiungere nuove mod e rimuovere le vecchie, visto che ormai il gioco crasha con l' aggiunta anche di una scarsissima mod.