Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su Patreon!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un Patron!

Pathway, in arrivo la traduzione italiana

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Darth Vader, 19 Marzo 2020.

Condividi questa Pagina

1. Darth Vader

Darth Vader Braccio Destro Amministratore

Mi piace:
    1.496
    Quale miglior momento per dedicarsi ad una traduzione se non durante una quarantena? Quest'oggi è il turno di Pathway, avventura strategica ambientata nel deserto degli anni '30. Il giocatore dovrà svelare misteri occulti dimenticati, saccheggiare antiche tombe e superare in astuzia i nemici attraverso i combattimenti a turni!

Per chi volesse dare un'occhiata più da vicino, come di consueto, vi lasciamo al trailer di gioco:

Detto questo, veniamo al punto! Il progetto di traduzione di Pathway è già partito e vanta la collaborazione di ben tre diversi traduttori: il sottoscritto (Darth Vader), Fab_Not_Ulous e -Vecna-.

E non è finita qui, perché ci sono altre informazioni importanti sul progetto: si tratterà infatti di un traduzione ufficiale, ciò significa che verrà implementata in gioco dagli sviluppatori una volta conclusa, e inoltre la traduzione è già ad un buon 30% di completamento.

Continuate a seguire RPG Italia per avere ulteriori aggiornamenti in merito!

A Cem, Harkles, f5f9 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    604
    Bello...messo subito nella lista dei desideri!
    Avventura misto combact strategico con spruzzi di gdr dico bene?
    Mi piace molto l'ambientazione...

3. Darth Vader

Mi piace:
    1.496
    Esattamente! :)

4. Maurilliano

Maurilliano DadoMani Patreon Supporter

Mi piace:
    1.439
    A Fab_Not_Ulous e -Vecna- piace questo messaggio.
  5. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    604
    In bocca al lupo e grazie anticipate

6. Fab_Not_Ulous

Fab_Not_Ulous Livello 1

Mi piace:
    5
    Ciao! Come avrete letto anche io mi sto dedicando alla traduzione insieme ai miei due colleghi. Questo è il primo progetto ufficiale di traduzione a cui partecipo ed il lavoro è davvero tanto; ma questi giorni sono davvero proficui sotto l'aspetto traduttivo e sono affiancato da esperti, cosa che mi rende davvero tanto fiducioso verso il progetto :D Vi aggiorneremo sui nostri progressi!

Ultima modifica: 20 Marzo 2020
    A alaris, Harkles, Maurilliano e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    604
    Grazie per tutto il lavoro che vi state sobbarcando.

8. Darth Vader

Mi piace:
    1.496
    Sappiate che poi avremo bisogno di più di qualche persona per effettuare un massiccio testing! :)

A Maurilliano e alaris piace questo messaggio.