Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pathologic (Remake)

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Alice, 8 Dicembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Alice

    Alice Livello 1

    Messaggi:
    778
    Mi piace:
    599
    Per il prossimo anno, finanziato tramite kickstarter, è previsto l'arrivo del remake del leggendario Pathologic. E' un particolarissimo psychological horror, adventure, survival, role-playing game dalla trama profonda e articolata.

    [​IMG]



    Vi rimando al sito ufficiale per maggiori informazioni:

    http://www.pathologic-game.com/
     
    A max13 e f5f9 piace questo messaggio.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ti chiedo scusa ma si può mettere un like solo...
    non ho mai fatto il gioco ma so che da sempre era il più "malato", mi ha sempre intrigato e questo trailer è veramente entusiasmante!
    hype a 1000
     
  3. max13

    max13 Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    86
    e' un gioco strano , mi affascinava, l'avevo iniziato, ma invece di seguire la trama velocemente mi sono messo a girare per il paese a parlare con tutti e dopo alcune ore sono morto....stop....... :blink:
     
  4. Spades

    Spades Livello 1

    Messaggi:
    150
    Mi piace:
    41
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ed è grave?
     
  6. Spades

    Spades Livello 1

    Messaggi:
    150
    Mi piace:
    41
    Diciamo che non gradisco questa conversione in Formula Chapters. Nel Pathologic originale c'erano tutti i personaggi con le loro rispettive storie intrecciate disponibili fin dal principio. In questo modo dopo averlo completato col primo protagonista dovrò aspettare un anno o più per potermi fare la seconda run e così via cacciando altrettante volte i quattrini. Immagino se uscisse oggi un The Longest Journey: il team in stato di costante indigenza sarebbe costretto a farlo a pezzi e venderlo a fettine spacciate per nuovi episodi.
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sì, ti capisco, anch'io odio le robe episodiche e mi sono anche beccato un paio di bidoni su steam (di un gioco erano poi usciti sono due "puntate" e del secondo solo la prima)
    infatti adesso li prendo in considerazione solo quando sono del tutto finiti (solo ora, per esempio, penso che comprerò the council che mi "eccitava" fin dal suo annuncio)