Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Pathfinder: Kingmaker

Discussione in 'RPG World' iniziata da hexaae, 21 Febbraio 2018.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. hexaae

hexaae Livello 1

Mi piace:
    96

...questo "sconosciuto" :)

Facciamoci sentire numerosi per chiedere che venga supportato anche l'Italiano!
    https://owlcatgames.com/forums/showthread.php?31-Other-languages&p=109&viewfull=1#post109
    --- MODIFICA ---
    Credo che ci sia qualche problema col forum perché mi sono appena registrato e se provo a postare in una discussione mi compare:

vBulletin Message
    You have been banned for the following reason:
    No reason was specified.

Date the ban will be lifted: Never

Mah...

A Lupercalex e f5f9 piace questo messaggio.
  2. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    5.214
    bene: mi sono iscritto, mi hanno risposto:
    allora ho fatto il login e mi dice:
    vadanoafareinc. [​IMG] , mi orienterò su altri giochi

3. baarzo

baarzo Livello 2

Mi piace:
    683
  4. Metallo

Metallo Saprofago

Mi piace:
    477
    Non sapevo dove scrivere ma credo che sia questo il topic ufficiale di Pathfinder Kingmaker.
    Oggi sono entrato in un Gamestop dopo moooolti anni e ho trovato in un angolo delle offerte un sacco di giochi per pc molto validi per il prezzo di 0,50€ ciascuno e tra questi c'era anche una copia di Pathfinder Kingmaker Special Edition che ho preso immediatamente.
    Per giocarlo e scaricarlo ovviamente devo utilizzare il client di Steam dove ho già registrato la key e posso scaricare il gioco. Mi chiedevo se c'era la possibilità di fare l'upgrade alla versione enanched edition se si possiede il gioco base come nel mio caso o bisogna acquistarla a parte.
    Voi ne sapete qualcosa?
    Ogni tanto fatevi un giro in qualche Gamestop che non si sa mai di trovare queste occasioni. :p

A Lupercalex piace questo elemento.
  5. alaris

alaris Livello 2

Mi piace:
    445
    Cavoli bel colpo! Passato proprio ieri ma non sono entrato in settimana devo ritornare in zona e darò un'occhiata

6. Darth Vader

Darth Vader Braccio destro Amministratore

Mi piace:
    1.350
    Intendi la versione Imperial Edition? Perché la enhanced edition non esiste.

7. Metallo

Metallo Saprofago

Mi piace:
    477
    Il commesso mi ha detto che li dovevano smaltire... Tra l'altro c'erano parecchi RPG che negli store anche durante i saldi li paghi almeno 5€ e lì stavano a 0,50€. Ormai Gamestop guadagna solo con console e gadget vari e capisco che i giochi PC li vogliano smaltire.

Io ho preso la special edition che comprende il gioco base e tre bonus content che mi pare fossero due pezzi di equipaggiamento e un pet, quindi niente DLC particolari.
    Solo che su steam nello store e nella lista desideri avevo Pathfinder Kingmaker Enhanced Edition e invece questo nella libreria me lo segna solo come Pathfinder Kingmaker. In genere le Enhanced Edition o le director's cut te le danno gratuitamente se possiedi il gioco base, ma non sembra questo il caso a quanto pare.
    L'ho solo riscattato con il codice e ancora lo devo installare.

A alaris piace questo elemento.