Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pathfinder: Kingmaker Traduzione Completata, Inizia il Betatest

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Harkles, 13 Ottobre 2021.

Condividi questa Pagina

  1. jefniro

    jefniro Supporter

    Messaggi:
    121
    Mi piace:
    85
    Questi ragazzi e ragazze sono da elogiare un giorno si e l'altro pure! Grazie di cuore anche da parte mia. Ho avuto la fortuna di collaborare con voi anche se il mio è stato un infinitamente piccolo supporto a tutto quello che fate tutti i giorni... ma ne vado comunque fiero.

    Chissà che non mi possa unire nuovamente al vostro gruppo un giorno per darvi ancora una mano! Un caro saluto a tutto il gruppo e grazie ancora! Siete un esempio, non so chi vi da la forza ma continuate così!!
     
    Ultima modifica: 2 Novembre 2021
    A Chantalion, alaris, Dark Legend e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Foo

    Foo Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Dopo Divinity già vi amavo.. Ora vi venero. Siete straordinari.. GRAZIE
     
  3. fofly87

    fofly87 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, vi amo, aspettavo a gloria questa traduzione. Ho perà un problema giocando su MAC, non trovo sul mio mac le cartelle descritte nel file leggimi. e non so quindi dove copiare i file.
     
  4. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    A Elledain, Vitbull88 e alaris piace questo messaggio.
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Bravissimo ci voleva!
    Perchè non mettete in home la notizia della traduzione completata?
     
  6. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Non ho particolare dimestichezza con i Mac ma nel dubbio chiedo:
    Esiste una funzione simile al windos di ricerca? In quel caso inserendo come campo Pathfinder, dovresti riuscire a trovare il persorso esatto per il tuo computer.
     
  7. jefniro

    jefniro Supporter

    Messaggi:
    121
    Mi piace:
    85
    Le cartelle sono nascoste. Si trovano in (mostra contenuto pacchetto) contents/Resources/Data qui ci va messa la cartella "StreamingAssets" occhio però, meglio farlo da un Windows (magari Parallels o se installato su disco esterno basta collegare il tutto su un PC Windows). Funziona comunque.
     
    A Harkles piace questo elemento.
  8. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Grazie per l'aiuto tecnico Jefniro :)
     
  9. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Grazie anche a @Bear72 per la guida passo passo per l'istallazione su Mac (aggiornata la prima pagina del post).
     
  10. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Grazie a voi per questa splendida traduzione!!! Purtroppo per questioni personali non ho potuto offrire un grande contributo e mi sento anche un po a disaggio ad essere citato per il molto poco che ho fatto.

    Ho comunque avuto per un po' il privilegio di poter collaborare e questo mi ha fatto apprezzare enormemente la professionalità dei ragazzi del Gruppo Tiger, capendo l'enorme sforzo che c'è dietro questo lavoro.

    Purtroppo, almeno per il momento, non potrò godere delle loro fatiche, se penso che solo sei mesi fa mi sarei buttato a corpo morto su questo bellissimo titolo... Spero di poter tornare al più presto almeno un po' più attivo su questa community.

    GRAZIE
     
    A f5f9, Harkles e alaris piace questo messaggio.
  11. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    Ciao, ho un problema con la traduzione. ( ho windows 10 ). Ho installato la traduzione e al primo lancio del gioco tutto ok. Faccio partire il gioco il giorno dopo e parte in cinese. Vado sulle impostazione per rimettere in italiano ma non c'è. Riscarico la traduzione la reinstallo e dopo vari riavvii ricompare l'italiano. Esco del gioco, rientro, riparte ancora in cinese, rifaccio la stessa procedura di prima e niente italiano non pervenuto. Ho installato e reinstallato piu' volte la traduzione ma niente. L'italiano e come se fosse scomparso. Qualche suggerimento?
     
  12. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Giochi con delle MOD?
    Su che piattaforma hai preso il gioco? (Gog, Steam, Epic)
     
  13. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    Ciao, no non ho nessuna mod. gioco vergine. L'ho acquistato su STEAM.
     
  14. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Hai installato il gioco come amministratore?
     
  15. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    Non lo so credo di si, quando lo scaricato da steam non mi ha fatto scegliere. Ho provato a farlo partire come amminstratore, ma non cambia. Però c'è qualcosa di strano, alcune cose sono tradotte. Esempio se vado sui salvataggi il nome del salvataggio è in italiano " salvataggio rapido" e "autosalvataggio", ma tutto il resto è in inglese.
     
  16. jefniro

    jefniro Supporter

    Messaggi:
    121
    Mi piace:
    85
    Io proverei a:

    - Crea un nuovo utente in Windows (con qualsiasi nome)
    - Entri con il nuovo nome utente (che sia nel gruppo Amministratori di Windows)
    - Installi Steam client
    - Entri con le tue normali credenziali di Steam
    - Installi Pathfinder in un percorso tipo disco esterno o in una cartella diversa da Program files (x86) assolutamente NON dove l'hai installato ora!
    - Esegui l'installer dei mitici Tiger per la traduzione
    - Esegui Pathfinder da Steam
     
    Ultima modifica: 6 Novembre 2021
  17. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Se è come dici, vuol dire che non hai aggiornato il gioco all'ultima patch o che hai (o avevi) installato delle mod. Ti consiglio di disinstallare, cancellare i residui della cartella se avevi installato delle mod e reinstallare.
     
  18. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    Farò delle prove, ma vi assicuro che non ho installato nessuna mod. guardando i file della vostra traduzione ho notato che il file della lingua cinese è doppio. Dopo varie prove e sostituendo completamente la cartella delle locazione con la vostra, il gioco parte in cinese, modifico la lingua in inglese, il gioco riparte e dal setting delle lingue compare l'italiano al posto del cinese. Selezione l'italiano e gioco si inchioda. Rifaccio ripartire il tutto e il gioco parte ancora una volta in cinese. Anche se cancello il file cinese il gioco parte comunque in cinese. Mistero. Come fa a partire in cinese se non c'è piu' il file? Il gioco non è installato sul "C" ma sul "D".
     
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Questo non penso sia un problema anche io ho installato il gioco in "D"
     
  20. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    Niente da fare, se seleziono lingua italiano parte in cinese, ieri sera non so per quale motivo ad un certo punto è partito in italiano, ma questa mattina è tornato in cinese. Secondo me il problema potrebbe essere il nome del file della traduzione. Ho due file in cinese, i file in questione sono zh.CN.jason e zhCN_fast.json, il primo datato 31/10/21 il secondo 28/04/21, quando installo la traduzione in italiano, l'italiano è al posto di quello cinese.