Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Patch

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da dennis, 11 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Le patch saranno tutte reperibili qui: http://www.2-worlds.com/ (nella colonna di destra verso il fondo nella sezione SUPPORTO ci sarà un collegamento chiamato: aggiornamenti)anche se sono sicuro che presto saranno anche qui su RPGitalia.

    E' usicta la patch 1.1(di circa 75,9mb)

    Incredibile, dopo pochissimi giorni dall'uscita esce già una patch, questo fa ben sperare [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  2. Freisar

    Freisar Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    ecco perchè del rinvio della v360...
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    anche per gothic 3 è successa la stessa cosa..uscito il gioco e pochissimo dopo la patch...ma da quanto ha detto elda sembra che non ci siano enormi problemi...
     
  4. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Comunque, prima se ne vanno meglio è.
     
  5. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Guardate che queste patch sono soprattutto per mettere a posto questioni di minore entità e aggiungere nuovi contenuti. Dunque non vi è nulla di allarmante, anzi.

    Io non ho parole riguardo alla stabilità di Two Worlds e alla sua leggerezza in rapporto ai contenuti del gioco. E questo si vede in tutto, sin dal caricamento e dall'uscita dal gioco, e soprattutto in game. Sono anni che non vedevo un gioco così... anni.
     
  6. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Ma io non dicevo che 2W abbia problemi o sia instabile, dicevo che queste patche qualche bug lo risolvono(ce ne fossero molti...), però non sapevo aggiungessero anche oggetti, l'ho visto adesso(ne aggiungono anche tanti)
     
  7. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    cosa???la patch aggiunge oggetti al gioco??nel senso di armi e cose di questo genere??
     
  8. Noedar

    Noedar Livello 1

    Messaggi:
    67
    Mi piace:
    0
    scusate ma dov'è la seconda patch, quella da 8mb ?
     
  9. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Si, penso di si, la seconda(la 1.2) mi sembra ne aggiunga 41 di oggetti ma forse era la 1.1, non ricordo bene.

    Insieme alle altre, ci dovrebbe essere scritto "from V1.1.0 to V1.2.0" o una roba simile, poi alla fine del nome tra parentesi c'è la grandezza della patch.
     
  10. Noedar

    Noedar Livello 1

    Messaggi:
    67
    Mi piace:
    0
    ...sarò orbo, ma io non la vedo.......mi posteresti il link please.....anche se non ancora il gioco....quei maledetti di gamestop...non sanno se gli arriva oggi....managgia a me e quando mi sono ifdato...uff
     
  11. evilrikkuz

    evilrikkuz Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    @Noedar: impossibile che nn le trovi lol sono nel sito ufficale colonna supporto-->Aggiornamenti. Una volta cliccato ritorni in ciam alla pagine e ci sn tutte le info con tanto di dimensione della patch [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  12. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
  13. Noedar

    Noedar Livello 1

    Messaggi:
    67
    Mi piace:
    0
    grazie !

    immagino che sia multilingua anche questa di patch !
     
  14. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    la prima patch aggiunge persino due nuovi mostri...

    Comunque si, in teoria le patch sono multilingua
     
  15. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Confermo che le patch sono multilingua e che a breve potrete trovarle disponibili anche sul nostro portale .
     
  16. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    tanto a me fino a fine mese non servono [smilie=icon_frown.gif]cmq credo che i programmatori stanno facendo un bellissimo lavoro...una curiosità..ma perchè non hanno messo gli oggetti che stanno nella patch nella versione 1.0??
     
  17. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Hanno aggiunto contenuti sino all'ultimo giorno possibile. Ma hanno ancora voglia di migliorare il gioco. 10 e lode per questo
     
  18. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Quoto e non mi stupirei se anche le prossime patch aggiungessero nuovi oggetti(e magari quest), in pratica i loro mod sono patch
     
  19. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
     
  20. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    allo speriamo che escano molte patch come qesta...