Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Patch two worlds

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da RicRos, 23 Agosto 2009.

Condividi questa Pagina

  1. RicRos

    RicRos Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti.Volevo sapere se a qualcuno è capitato di osservare,dopo l'installazione di qualche patch per tw,un'aumento non indifferente della difficoltà di gioco(oltre che un miglioramento),se prima infatti lanciavo incantesimi a basso consumo ed alta potenza,ora consumano di più e il danno sembrerebbe minore.Inoltre solo lo scettro da negromante arcimago conserva l'aumento di 5 punti dell'abilità,gli altri no.Quindi non è più possibile ad esempio avere magia del fuoco a 20.