Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Patch per Fallout 3

Discussione in 'Fallout 3' iniziata da Lorvar, 7 Novembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    la procedura che ho seguito e con cui mi trovo bene è la seguente:

    -installato Fallout 3 (base)

    -patch 1.7

    -unofficial patch in inglese

    -traduzione di Arcadio21

    Funziona tutto come deve, non nascondo che a volte mi crasha, ma non è dovuto all'ordine di installaz. dei vari files (mi succedeva già prima infatti), bensì, da quanto ho capito, dal gioco proprio. In molti riscontrano problemi su XP, Vista o Seven che sia, quindi fatevi 2 conti... io penso che la unofficial possa venir messa anche PRIMA della 1.7 non cambi nulla.
     
  2. Thalon

    Thalon Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Ora è tutto chiaro, probabilmente anche gli altri che non riuscivano a trovare il file da sostituire han commesso il mio stesso errore.

    Non vorrei sembrare troppo indiscreto o inopportuno, ma per caso hai in programma di riprendere a tradurre la patch non ufficiale in futuro?
     
  3. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    per fallout 3 ho molte traduzioni a metà. il problema grosso è che il gioco melo hanno prestato, e adsso non ce l'ho. dovrei compralo un giorno. pultroppo comunque il tempo è tiranno, non posso far promesse.
     
  4. cangaceiro

    cangaceiro Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    patch

    scusate la domanda sarà banale ma sono alle prime armi....devo inserire tutte le patch ho basta che inserisca solo l'ultima versione per avere i miglioramenti del gioco?
     
  5. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    C'è un topic ufficiale per le patch. Unisco i topic e rispondo là.

    Aggiunto dopo 2 minuti:

    Adesso che ho unito il nuovo topic con questo, cangaceiro, ti devo dire che la domanda era già stata fatta e aveva già una soluzione. La risposta la trovi in questo stesso topic e qui. Le patch sono comulative.
     
  6. cangaceiro

    cangaceiro Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    ok ti ringrazio molto dell'aiuto...e buon natale [smilie=icon_angel.gif]
     
  7. ryuk1000

    ryuk1000 Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    io non ho mai riscontrato bug nella mia copia del gioco .
     
  8. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Ryuk ti volevo avvertire che non è una cosa molto regolare riesumare vecchi post con dei post di mezza riga, che comunque non aggiungono niente alla discussione ^_^

    Suvvia, attenzione ^_^
     
  9. Rick Deckard

    Rick Deckard Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Le patch usando Steam su pc si scaricano automaticamente?

    Buongiorno a tutti. Scusate la mia profondissima ignoranza. Sto giocando a FNW sul pc, e me lo sto godendo parecchio parecchio. Ho un dubbio: lo sto giocando attraverso la piattaforma Steam (pur di averlo mi son comprato la chiavetta internet, perché in casa non avevo il collegamento) e mi chiedevo se il gioco si aggiorna automaticamente alle patch che escono. L'altro giorno mi ha fatto aspettare perché stava scaricando qualcosa da Steam, ma non so se era la patch.

    Un'altra domanda: sapete se sono previste espansioni anche su pc e se usciranno scatolate? Grazie a chi mi vorrà rispondere. [smilie=icon_winkgrin.gif]

    Nell''87 i miei giochi preferiti, sul C64, erano Quo vadis e Mission impossible. Mai avrei pensato di continuare a giocare oggi, con opere come quelle che abbiamo al momento sui pc. Chissà cosa ci riserva il futuro [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  10. P4rd0

    P4rd0 Livello 1

    Messaggi:
    108
    Mi piace:
    0
     
  11. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Doppia nota:

    @Rick: questo è la zona di Fallout 3, non di New Vegas

    @P4rd0:solitamente non si risponde a dei messaggi con solo quote, è considerato spam ^_^

    Facciamo un po' di attenzione.