Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Patch per Fallout 3

Discussione in 'Fallout 3' iniziata da Lorvar, 7 Novembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. kanelakis

    kanelakis Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    35
    Si scusa per il doppio messaggio è stato un problema di internet.
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    In occasione dell'uscita di Point Lookout è stata rilasciata anche la patch 1.6 per Fallout 3. Niente di nuovo, aggiunge solo gli obiettivi di questa espanione. Ecco il link per il download: filebase.php?d=1&id=968
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    A pochi giorni ormai dall’uscita del quinto DLC per Fallout 3, Mothership Zeta, che sarà disponibile, ricordiamolo, il 3 agosto, arriva puntuale come sempre una nuova patch che aggiunge gli obiettivi per tale espansione. La patch, che aggiorna il gioco alla versione 1.7, è già disponibile al download automatico tramite il servizio Games for Windows LIVE, mentre per quello manuale ci sarà da aspettare ancora un po’ per lasciare alla Bethesda il tempo di inserirla nei server del sito ufficiale del gioco. Vi avviseremo non appena sarà scaricabile.

    EDIT:

    La nuova patch è da oggi disponibile anche al download manuale. Il link è questo: filebase.php?d=1&id=968
     
  4. lucabelluca

    lucabelluca Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Re: Patch per fallout

    scusate ma la patch 1.7 è cumulativa ? cioè comprende anche le precedenti ? se non è così dove posso scaricare la 1.5 ? nel sito ufficiale cè solo la 1.7



    pls rispondete
     
  5. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: Patch per fallout

    Sì, è comulativa. Ti basta installare la 1.7.
     
  6. lucabelluca

    lucabelluca Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Re: Patch per fallout

    grazie mille, che sollievo, anche perchè non trovavo la 1.5, grazie ancora.
     
  7. giorg1

    giorg1 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Re: Patch per fallout

    ho aperto un topic per le patch, per sapere se fossero cumulative. Quindi è confermato che installando la 1.7 è come se le avessi installate tutte?

    ho trovato poi nell'area download la unofficial patch. mi sapreste dire di più? è compatibile con le patch ufficiali o se installo queste non posso installare la unofficial?

    volevo segnalare che i link che dovrebbero portare alla traduzione di arcadio21 non funzionano
     
  8. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
  9. giorg1

    giorg1 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    grazie arcadio. non sai dirmi niente a proposito dell'utilizzo delle patch?

    edit scusa ma quando clicco su QUESTO INDIRIZZO per scaricare la unofficial patch mi dice ancora che la pagina non esiste

    ri edit ho risolto. non avevo visto che la tua traduzione si scaricava a parte. scusami e grazie. Ultima domanda: se installo la patch unofficial posso installare quelle ufficiali? grazie ancora
     
  10. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    si certo le patch sono cumulative, quindi installando la 1.7 sei a posto. pensavo avessi già rislto la cosa :lol:

    la unofficial patch la devi prima scaricare in inglese, sempre sul file base qui:

    http://www.rpgitalia.net/main/dload.php ... file_id=63

    e poi sovrascrivere l'esp con la mia traduzione ^_^

    dovrebbe essere compatibile con le patch ufficiali.
     
  11. giorg1

    giorg1 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    arcadio scusami, ma ho scaricato due volte il file con la tua traduzione e sia winrar che 7zip mi dicono che è danneggiato. potresti aiutarmi?
     
  12. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
  13. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ho sostituito il file nel nostro filebase, confermate che funziona adesso? Lo trovate qui.
     
  14. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    si, perfetto ^_^. grazie simone.
     
  15. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    hm ragazzi ho un dubbio sull'ordine di installazione patch.

    Al momento sto giocando Fallout 3 (base, nè espansioni, nè mods) + patch 1.7. Mi conviene installare la unofficialpatch (in ENG prima) e poi la traduz. in ITA e continuare con questa partita normalmente?

    Oppure è opportuno installare Fallout 3(base) + unofficial/traduz. + patch 1.7?

    Ho letto i post addietro e mi pare di aver capito di metterci prima la unofficial e traduz. e poi l'ultima 1.7 è corretto?
     
  16. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    si ti conviene fare la seconda combinazione, così eventuali bug correntti dalla ptch unofficial vengono sovrascritti dalla patch ufficiale. comunque non è di grande impatto, se hai cominciato con la prima combinazione, dovrebbe comunque funzionare tutto per bene.
     
  17. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    grazie arcadio, più che altro volevo usare anche la unofficial per via di alcuni crash che a volte mi capitano, così senza spiegazione si chiude il gioco ed esce la finestrella di errore, ho letto che è un problema che hanno in molti, ad ogni modo, grazie del chiarimento.
     
  18. Brendon

    Brendon Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_doh.gif] Scusate ragazzi io non cpisco niente, c'è un topic intero, ma sto facendo una gran confusione, quali sonole patch e gli aggiornamenti necessari a far funzionare le mod? Bisogna apportare delle modifiche mi pare d'aver capito perchè i mod funzionino [smilie=icon_confused.gif]
     
  19. Thalon

    Thalon Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Anch'io mi aggiungo alla lista degli utenti che han provato ad usare la patch non ufficiale e han avuto qualche problema.

    Ho scaricato da f3nexus sia la patch inglese che quella italiana, ma c'è un piccolo problema: il file italiano ha estensione esp, mentre il file originale creato dopo l'installazione dalla patch inglese ha estensione esm (Unofficial Fallout 3 Patch.esp e Unofficial Fallout 3 Patch.esm rispettivamente).

    Deduco che uno dei due abbia l'estensione sbagliata: quale?

    Grazie in anticipo per ogni info.
     
  20. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    devi scaricare la versione uppata sul nostro portale della unoffcial patch, che è la 1.13. pultroppo non ho mai avuto il tempo di seguire l'evoluzione della mod con la traduzione , che nel frattempo è stat trasformata in un esm :lol: