Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Patch 2.09 su PS3

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Redguard84, 21 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Redguard84

    Redguard84 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve, sono nuovo da queste parti e mi scuso non essermi presentato nella sezione dedicata, non avvendo ancora dimestichezza con il portale e volendo andare subito al dunque della questione. Praticamente gioco a Skyrim su Playstation 3 da ben 3 anni e ormai questi maledetti bug mi hanno gettato veramente nello sconforto. Premetto che nemmeno sapevo dell'esistenza di bug su giochi per console.

    Allora le operazioni da me eseguite sono state le seguenti:

    1. Collego la console al router con cavo ethernet

    2. Accendo la console ma non da nessun aggiornamento di sistema

    3. Inserisco e faccio avviare Skyrim e prima di iniziare esce un messaggio che mi comunica il rilancio della patch 2.09, che a detta di tutti sarebbe quella definitiva.

    3 Scarico la patch la quale mi aggiorna il gioco e mi riavvia

    4. Inizio il gioco e prima di tutto disattivo tutti i salvataggi automatici. Poi ricreo un nuovo salvataggio e cancello quello vecchio.

    5. Riavvio il gioco e carico il nuovo salvataggio appena creato

    Risultato?

    La patch 2.09 per PS3 non fa altro che aggiungere semplicemente la difficoltà leggenderio e la perk delle abilità leggendarie. Migliora un pò l'animazione ma tuttavia a volte mi va a scatti.

    I bug sulle quest non vengono per niente risolti. Io fin'ora da 3 anni a questa parte ne ho riscontrati tre.

    1. La cospirazione dei Rinnegati resta bloccata con Eltrys morto. Quanto torno al Tempio di Tolos le Guardie non mi arrestano e c'è sempre il Legato Imperiale con cui però non interagisci

    2. La quest secondaria dei Compagni di Jorrvarsk S.O.S non viene assegnata. Se prima di installare la patch sia Vilkas, Aela che Farkas non mi parlavano proprio, dopo l'installazione della patch mi risulta già assegnata e completata nella lista delle quest svolte fino ad ora.

    3. Ugual modo, alcune missione secondarie affidate dai vari Jarl dei feudi per diventare Thane non mi vengono affidate. Anzi se provo a parlare con gli Jarl nemmeno mi rispondono o mi accennano a qualcosa.

    Che cosa devo fare?