Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Patch 1.4 - Tutte le informazioni

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Slauz, 5 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Wolverine

    Wolverine Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Chissà se sarà rilasciata stasera la nuova patch..
     
  2. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    si sono stato urtato pareccheio anche io dall'uso del maiuscolo :S
     
  3. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Wolv, evita i doppi post per favore. Se hai dimenticato qualcosa, usa il tasto modifica e rimedia

    Ragazzi, Alucard è stato già richiamato; non infieriamo...
     
  4. Jedar

    Jedar Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    0
    Ma chi e' che aveva scritto che la patch usciva venerdi'?
     
  5. Wolverine

    Wolverine Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Sul forum ufficiale dicevano venerdì.. boh.. [smilie=icon_pssst.gif]
     
  6. imatez

    imatez Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Ho scritto io che la patch sarebbe uscita Venerdì, riprendo la notizia dal forum ufficiale.

    Tuttavia, ieri sera nello stesso forum è stato scritto che causa l'introduzione di un nuovo bug il rilascio della patch 1.4 è stato rinviato.

    bye

    Imatez
     
  7. morfalant

    morfalant Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Speriamo bene, almeno hanno l'accortezza di controllare le loro patch
     
  8. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Spero domani mattina di alzarmi e vedere che è uscita la nuova patch! [smilie=icon_yes.gif] , ma almeno significa che è una patch rivoluzionaria, ma attendo un elenco dei punti toccati dalla patch.... [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  9. alucard_24

    alucard_24 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Eccomi qua, il mio intento non era assolutamente quello di arrabbiarmi e farmi sentire arrabbiato, stavo solo discutendo su paragoni di giochi vecchi e non..... scrivere in maiuscolo per me non equivale a urlare, anche perche' credo che non avrei nessun motivo. Mi sembra che non ho usato nessuna parloccia o bestemmia anche perche' non sono il tipo che le dice. Non riesco a capire perche' il mio scrivere in maiuscolo puo' essere interpretato come urlare, allora se fosse cosi io potrei interpretare qualsiasi cosa che scrivete come un'offesa. Siamo in un paese libero e credo che ognuno puo' esprimersi come vuole senza offendere il prossimo.

    Vi saluto e sono contento che e' stata aperta una nuova sezione per i confronti con altri giochi.........

    Vi chiedo scusa se avete pensato che stessi urlando.

    Buona Domenica a tutti.

    PS. Aspetto questa benedetta patch cosi almeno posso giocarci e magari finirlo. Di giocarci adesso non ne ho proprio voglia perche' uccido tutti con un colpo e mi annoio.
     
  10. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Siamo in un paese libero e ognuno può esprimersi come vuole a patto che rispetti le leggi, che in questo caso sono il nostro regolamento, nel quale è indicato esplicitamente che è vietato scrivere in maiuscolo perché su internet equivale a urlare e non è gradito né dallo staff, né dagli utenti che possono fraintendere i toni della discussione.
     
  11. alucard_24

    alucard_24 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Mi sembra di aver scritto un post dicendo che non avevo voglia ne di urlare, e mi sembra di essere anche stato richiamato, non lo sapevo l'ho saputo prima che tu mi scrivessi questo. Se continui in questo modo finisci per urtarmi e questo non lo accetto. La lezione si capisce una sola volta non c'e' bisogno di ripeterlo.
     
  12. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    In qualità di amministratore ritengo mio diritto (e dovere) sottolineare a chiare lettere quando un utente non rispetta il regolamento (perché di questo si tratta, e non semplicemente di aver "urlato").

    Discorsi del tipo "siamo in un paese libero" lasciano il tempo che trovano e non possono assolutamente essere una giustificazione nei casi in cui le regole del sito vengono violate, anche in maniera involontaria.
     
  13. alucard_24

    alucard_24 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Ho capito, mi sembra che sono stato richiamato anche nei post precedenti, e credo di aver chiesto scusa e spiegato i motivi della mia intenzione di scrivere in maiuscolo. Continui a ripetermelo e adesso anche se non scrivi in maiuscolo sembra che ti stai arrabbiando nei miei confronti.!
     
  14. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Chiudiamola qui, che tanto non ci intendiamo... vedi di rispettare sempre il regolamento in futuro e stai tranquillo che nessuno urterà più la tua sensibilità.
     
  15. alucard_24

    alucard_24 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Affare fatto, e grazie.
     
  16. Jedar

    Jedar Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    0
    Tornando in topic, ecco una news nuova nuova, ore 18 di domenica 10 giugno, pare che la patch non uscira' ancora per qualche giorno perche' hanno un problema sul cosiddetto "bandits bug" , che non ho idea di che cosa sia, ma a quanto pare e' stato quello a far slittare la patch a data da destinarsi. Comunque ecco il post ufficiale :

    "

    ]When?

    "When it's done"

    Why not last week?

    Friday morning I sent feedback to RP and got the final changelog as an answer, but with the notice that they are still working on a bug that has been introduced in 1.3.9 (Bandits, Patchtesters know what I mean). Friday evening I got the message that they couldn't fix it.

    To cut a long story short: Patch 1.4 will not be released on friday.

    Changelog

    There is no Changelog, it will be released only with the final release of Patch 1.4. But if you read the forum, you can encounter some postings of RP that says what has been fixed. Beside the usual bugfixing (Quests, graphical glitches/clipping), they revised the complete balancing. Thus makes it more interesting espacially on higher levels.

    The list of the further changes is long, I've extracted some highlights:

    Optimized horses (they are not fearing anymore little spiders), Thiefing/Murdering in closed Rooms are not detected anymore, more graphical options like Depth of Field, Visibility range for slower machines), inventory is bigger and can be scrolled, Magic Cards can be moved one by one with ALT-LMK, items in inventory can be moved completly with CTRL-LMK.

    Vit,Str, Dex and Willpower timed potion effect displayed in inventory, Show hit/damage and player info, Bow auto aiming option added, Magic aiming cursor visible even if attacking spell is not highlighted, Four new armour sets added.

    Reset / Start a new game

    To gather all benefits from the patch, you have to start a new game/char. You can, you must not: You can still load old savegames. I asked Reality Pump to sort the changelog depending if the change will require a new game or not. So you can see what you abdicate if you decide to not restart. That applies mainly to changes in gameplay, especially balancing.

    A Reset for the Multiplayer will be needed.

    What comes after 1.4?

    There are already plans for Patch 1.5, but there exists no detailed information and we also don't have a release date. There's no need to ask for - we will announce it when the time has come. We plan to do a Patchtest for 1.5, too.

    Before you post

    Postings without content will be deleted without a notice. This counts to questions when the patch will arrive and what the detailed changelog will be.

    -------------------------------------

    Speriamo facciano in fretta, ormai sto finendo il gioco
     
  17. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Ok, questo spiega perchè non è ancora arrivata.... :D
     
  18. Freisar

    Freisar Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_no.gif]
     
  19. mauthecrusher

    mauthecrusher Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    0
    ....Magic aiming cursor visible even if attacking spell is not highlighted....

    Scusate, ma ho capito bene?

    Significa che l' orribile cursore rosa delle magie sarà sempre visibile? Non mi sembra una gran trovata...

    EDIT: Devo ammettere che il solo pensarci mi fa girare le p.... non poco! Odio l' influenza del mondo delle consoles sui giochi (cursori di qua, cursori di la, mira automaticha di su, ecc...)
     
  20. Nameless Hero

    Nameless Hero Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    Certo che ci ho giocato, ma la veste non l'ho avuta...io avevo fatto la carriera a Campo Vecchio, si poteva diventare mago???