Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Patch 1.4 - Tutte le informazioni

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Slauz, 5 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Slauz

    Slauz Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    (tradotto dal forum ufficiale)

    Quando?

    La Patch 1.4 verrà pubblicata questa settimana. Si presume non oggi (5 maggio), dato che gli sviluppatori stanno raffinando il bilanciamento.

    Elenco delle modifiche

    Non c'è ancora una lista delle modifiche, verrà rilasciata solo con la versione finale della patch 1.4. Leggendo il forum ufficiale si può però trovare qualche discussione chiusa con "fixed in 1.4". In aggiunta al solito bugfixing (Quest, graphical glitches/clipping), gli sviluppatori hanno rivisto il bilanciamento. Rendendolo molto più interessante soprattutto agli alti livelli.

    L'Elenco delle modifiche è lungo, ho estratto alcuni highlights:

    Cavalli ottimizzati (non avranno più paura di piccoli ragnetti), rubare/assassinare in una stanza chiusa non sarà più scoperto, più opzioni grafiche come Profondità o Campo, Raggio Visivo per le macchine più lente), l'inventario è più grande e può essere scrollato, le Carte delle Magie possono essere mosse una ad una con ALT-LMK, oggetti in inventario potranno essere mossi tutti assieme con CRTL-LMK (evviva )

    Ricominciare un nuovo gioco

    Per ottenere tutti i benefici dalla patch c'è bisogno di iniziare una nuova partita/personaggio. Si può, ma non è fondamentale: si possono caricare comunque i vecchi salvataggi. Chi ha scritto questo post sul forum ufficiale ha chiesto a Reality Pump di indicare nella lista dei cambiamenti quali necessitano di un riavvio per essere effettivi (bravo Phalynx).

    Sarà necessario un Reset per il Multiplayer.

    Cosa viene dopo la 1.4?

    Ci sono già pianificazioni per la Patch 1.5, ma non ci sono informazioni dettagliate in merito e non è prevista una data di rilascio.
     
  2. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    ma che razza di sistema di salvataggio hanno previsto sti programmatori che ad ogni patch è necessario ricominciare tutto? non avevano previsto di fare le patch? o pensano di avere come clienti solo maestri yoga capaci di manenersi tranquilli alla quarta volta che i programmatori ti chiedono di reiniziare il gioco? o è un sistema per aumentare la longevità del titolo?
     
  3. Slauz

    Slauz Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    beh a me sembra giusto invece... soprattutto se sono modifiche al bilanciamento
     
  4. Pilbur

    Pilbur Livello 1

    Messaggi:
    254
    Mi piace:
    0
    Di reiniziare io non ne ho voglia....
     
  5. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    Slauz: come puoi dire che è giusto reiniziare? se uno è a metà gioco deve ricominciare tutto per ovviare ai problemi di programmazione? io dico proprio di no.....
     
  6. Slauz

    Slauz Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    il fatto è: non è giusto che un gioco venga rilasciato con carenze in fase di game-test

    poi, se arrivano delle patch è corretto (non dico giusto) che si possa ricominciare. Btw: all'uscita del gioco era già disponibile la patch 1.2, dopo un paio di settimane (anche meno) la 1.3 che, cavallo a parte, sistema molto il gameplay.

    Io installerò la patch 1.4, ma finirò il gioco con la 1.3. Quando farò un nuovo pg inizierò con l'ultima patch provando diverse alleanze...
     
  7. Pilbur

    Pilbur Livello 1

    Messaggi:
    254
    Mi piace:
    0
    Mi sa che farò così anche io....prima lo finisco e poi lo rinizio
     
  8. Slauz

    Slauz Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    tra l'altro: ho iniziato con il classico spada+scudo+armatura piastre... il prox pg (che sarà con patch 1.4 o superiore) lo farò doppia spada o stealth...
     
  9. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    io sono dell'opinione che se faccio una correzione al gioco questa deve essere disponibile anche nella partita in corso. ma rispetto le vs opinioni altrimenti il mondo non sarebbe bello perchè vario [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  10. Pilbur

    Pilbur Livello 1

    Messaggi:
    254
    Mi piace:
    0
    Io sono dell'opinione che Two worlds è già un ottimo gioco....con qualche piccola furbizia in più come il dormire ec..sarebbe quasi perfetto
     
  11. Freisar

    Freisar Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Per quanto riguarda il rilascio anticipato non date mai la colpa ai programmatori...

    I publisher sono delle brutte bestie....jonwood docet...
     
  12. Puka

    Puka Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    Quindi è necessario cominciare con un altro pg solo se si è interessati al multi?
     
  13. karlo91

    karlo91 Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    0
    @puka: nn è obbligatorio ricominciare per poter giocare dopo aver installato la patch 1.4, ma semplicemente se uno vuole beneficiare di tt gli effetti della patch (cm ad esempio il bilanciamento ke è stato migliorato) deve ricominciare

    per quanto riguarda il mutli sì, è obbligatorio reiniziare...
     
  14. IrOn

    IrOn Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    come in multy e' necessario reiniziare ?? si cmq nn ha senso ke devi reiniziare sia in single ke in multy ogni volta ke esce una benedetta patch.....dopo un po la gente si stufa
     
  15. Puka

    Puka Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    No karlo avevo capito che x i benefici della patch bisognava ricominciare..solo che da quel post sembrava che questi benefici riguardassero solo il multi e non il single..ma se riguardano anke il single credo ke se saranno sostanziali ricomincerò! [smilie=icon_doh.gif]
     
  16. Eelendir

    Eelendir Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    caspita ricominciare! spero che apporterà lo stesso qualche beneficio senza reiniziare
     
  17. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Io sarei "quasi" contento di ricominciare....

    vorrei seguire un altro schema per prendere e fare missioni, in questo momento è un pò troppo caotico!!

    Prima di tutto faccio le prime principali(davvero belle), poi mi metto e mammano che esploro faccio quest e le concludo.

    Ora le ho prese un pò sparse....
     
  18. Pilbur

    Pilbur Livello 1

    Messaggi:
    254
    Mi piace:
    0
    Io sto tenendo le principali per ultime.........credo sia meglio
     
  19. Puka

    Puka Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    Si anke secondo me è meglio; primo xkè se arrivi fino alla fine di quelle principali il gioco finisce e non puoi fare il resto, secondo xkè essendo le principali molto belle finirei x cadere assuefatto da loro e quindi andrei automaticamente al punto 1( [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  20. imatez

    imatez Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    La patch 1.4 verrà rilasciata venerdì 8 giugno

    bye

    Imatez