Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Patch 1.3 up

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Freisar, 18 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    Oggi la provo anche io e vi farò sapere se bisogna ricominciare il gioco (ma da quello che leggo pare proprio di sì)
     
  2. Freisar

    Freisar Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    PEr me non è un problema in teoria la verisoen di riferiemnto per la è quelal x 360...se ha il dof e gia tutte le patch della versione PC...
     
  3. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    io la patch le metto ma nn ricomincio a men oche non mi cambino il mondo...

    le metto appunto solo per l'online che sennò non funziona... ma il gioco non lo ricomincio ogni volta... proprio no >.> (che cavolata comunque... i lvantaggi odi aver patch così utili a brevi intervalli di tempo va a farsi friggere se ogni volta devo ricominciare)
     
  4. redwolf

    redwolf Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    0
    Ho fatto un pò di prove per verificare se la patch 1.3 è fruibile anche senza iniziare una nuova partita, per le prove ho utilizzato l'ultimo salvataggio del gioco confrontanfolo con alcune situazioni nella nuova partita.

    Mi dispiace informarvi che molti nuovi elementi e fix non sono fruibili senza reiniziare il gioco, le novità introdotte sono importanti per es. sono andato a Tharbakin e ho visto alcune donne gironzolare per la città (tutte uguali ma meglio di niente), poi ho provato a scassinare le porte chiuse e ci sono riuscito, inoltre ho trovato il primo "restauratore di anime" per riassegnare le skill, con il vecchio salvataggio invece queste tre novità non erano presenti e mi domando quante altre si perderebbero, io oramai mi sono rassegnato e ho già iniziato una nuova partita.
     
  5. Freisar

    Freisar Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Tanto io vado in giro solo a cazzeggiare e resto sempre e solo nella parte nord...
     
  6. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    non so che fare... non è che io reinizio e dopodomani mi salta fuori la patch 1.4 con il nonplusultra e mi toca ri-ri-ricominciare?

    dite che vale la pena? son liv 11 ora e ho fatto un po' di quest... ho un buon armamento e un po' mi seccherebbe perder la roba...

    che dite?
     
  7. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    Non saprei, anche io sono molto indeciso.
     
  8. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Ho fatto bene a non installarlo subito [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  9. redwolf

    redwolf Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    0
    E allora io che ero a livello 25 con 17 quest (trama principale e secondarie) concluse + una decina in corso, dovrei suicidarmi?

    Non servirebbe tanto resuscito....... ':D'
     
  10. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    eri? quindi hai reiniziato?

    nn so... nn so T_T
     
  11. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Lo hanno chiarito anche gli sviluppatori sul forum ufficiale: per beneficiare di tutti i miglioramenti è necessario ricominciare il gioco dall'inizio. Susu, non piangete che non è così grave... io ero a livello 25, con due spade magiche da paura, ma penso che ne valga proprio la pena di ricominciare, per tutti i miglioramenti che hanno messo!
     
  12. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    ma io ho messo la 1.3 e ho continuato dal mio salvataggio senza problemi. e ho pure notato che il gioco gira più fluido
     
  13. Asher_Khy

    Asher_Khy Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    0
    Ma chi l'ha detto che hanno sistemato il meteo? Qui piove con cielo SERENO, ancora. (Ho ricominciato da capo).
     
  14. VivON

    VivON Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    0
    I cambiamenti ci sono e servono, solo non ho capito il fatto dell'icona dell'oro aggiunta...MA DOVE? NON VEDO NESSUNA icona nuova qualcuno ha visto cambiamenti nell'HUD preciso che ho ricominciato da capo e le animazioni dell'acqua ci sono, come anche l'inventario nemico che si apre + velocemente.
     
  15. Freisar

    Freisar Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    uhmm quale icona ora?
     
  16. VivON

    VivON Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    0
    Tooltips for damage and protection types added.

    Tolltip for gold icon added.

    Volgio sapere se qualcuno li vede sull'HUD o da qualche altra parte...
     
  17. Freisar

    Freisar Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_sauf.gif]
     
  18. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    Anche io ho deciso di ricominciare [smilie=icon_biggrin.gif] qualche altra patch...

    Davvero un ottimo lavoro, i miglioramenti si notano in particolare nelle città e nei centri abitati.
     
  19. Freisar

    Freisar Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    AH un acosa sapete se si può eliminare il PG online ?
     
  20. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Il l'ho cominciato con la versione 1.3 [smilie=icon_look.gif]