Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Patch 1.3 up

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Freisar, 18 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. rpgman

    rpgman Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Nella schemata principale(quella del menu con la melodia cantata) che versione ti riporta in basso a sinistra? regolati con quello.
     
  2. VivON

    VivON Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    0
    Ho la 1.2 che mi registra anche in fondo a sinistra all'apertura del gioco...Ma non vorrei che con l'installazione della 1.2 abbia in qualche modo eliminato (anche se le comprende) le precedenti versioni dato che le avevo già precedentemente installate...
     
  3. Freisar

    Freisar Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Ehm allora cerca la patch che porta dalla 1.2 alla 1.3 non puoi sbagliarti lo dice chiaramente...
     
  4. VivON

    VivON Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    0
    Lo so...ma le precedenti patch? Come faccio a sapere che funzionano TUTTE?
     
  5. Freisar

    Freisar Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    ma tu perforza le hai gia....
     
  6. VivON

    VivON Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    0
    OK...meglio che reinstallo....
     
  7. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Io stò scaricando la versione della Patch dalla 1.0 alla 1.3.

    Quel fatto che ti chiede che scheda video hai.....dove si può scegliere ATi o Altre Schede, c'è in questa versione??
     
  8. Freisar

    Freisar Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    si ....vivon mi sa ch enon hai capito va beh...
     
  9. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Da questo momento potete scaricare la patch 1.3.0 anche dal nostro portale :D .
     
  10. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    grandi! dal sito di 2w non c'è speranza di scaricarla...
     
  11. Freisar

    Freisar Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Mah è na mia impressione o al laivello di difficoltà max è èpiù facile, spero a breve un'altra patch...ma più che altro vorrei che la versione 360 abbia il dof e l'erba.... e abbia gia tutte le correzione e oggetti della versione PC.....
     
  12. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    io ho messo la patch... nn mi chiede di reiniziare il gioco (e meno male...)

    non noto comunque miglioramenti o peggioramenti
     
  13. VivON

    VivON Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    0
    Ho reinstallato tutto e installato la patch 1.3 esattamente quella che porta dalla versione 1.0 alla 1.3.Ho notato andando verso l'acqua le nuove aggiunte delle animazioni...ma

    (per quanto possa essere scarso il mio inglese) ho letto anche che dovrebbe aggiungere l'icona del denaro e dello stato di qualcosa che non ricordo, ma di tali nuove icone non ho notato cambiamenti o aggiunte.Voi avete nuove icone o non vedete cambiamenti estetici dell' HUD come me?

    PS: Sangre i miglioramenti CI SONO! Se noti le animazioni di quando prendi oggetti dai nemici è stata velocizzata senza impbruttire il tutto e le animazioni dell'acqua come detto prima, non saranno delle migliori, ma meglio delle prime versioni in cui l'acqua rimaneva sempre e perennemente piatta è!
     
  14. Noedar

    Noedar Livello 1

    Messaggi:
    67
    Mi piace:
    0
    .....installata, ma di animazioni nuove relative all'ingresso in acqua ....no ne vedo....

    ho provato sia a selezionare .....ati..XXX...che le altre tipologie si schede.....

    voi ?
     
  15. redwolf

    redwolf Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    0
    Non vedi miglioramenti perchè devi ricominciare il gioco (purtroppo), infatti la patch non ti costringe ad avviare una nuova partita ma se non lo fai i miglioramenti e correzioni non saranno disponibili, ho provato a caricare una partita salvata e ho avuto la stessa sensazione come te, ho avviato una partita nuova e già dal tempio ho visto delle differenze come ad es. la corsa del PG, non succede niente di male se provi a farti una partita nuova i vecchi salvataggi non li tocca, quindi prova e giudica io ho già deciso........ ricomincio!
     
  16. rpgman

    rpgman Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Si infatti.

    Ma che ha di nuovo la corsa del pg?mi sembra uguale a prima(purtroppo)
     
  17. Noedar

    Noedar Livello 1

    Messaggi:
    67
    Mi piace:
    0
    ....non ci credo...

    .....me lo tengo cosi......però non capisco, l'animazione nuova quando cerchi nei corpi dei nemici mi sembra implemetata...i tasti nuovi..anche....solo quella dell'acqua ?
     
  18. redwolf

    redwolf Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    0
    Farò altre prove ma la prima impressione è che non si vedono differenze caricando il salvataggio, invece appena iniziata una nuova partita già dal tempio si vedono dei cambiamenti, vi farò sapere.

    L'animazione della corsa è leggermente più lenta, prima rispetto alla velocità di spostamento si vedeva troppa differenza (in pratica l'effetto pattinare), ora mi sembra migliore.
     
  19. Freisar

    Freisar Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
  20. Asher_Khy

    Asher_Khy Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    0
    E se nella prossima patch implementassero, che ne so, il fatto che non si deve per forza reiniziare? Voglio dire, io mi sono fatto un leggero mazzo per arrivare a dove sono ora: doppia spada, super mega cazzuto in combattimento più di 300 di Vitalità, con gli incantesimi giusti, 10 livelli di scassinamento, più di 11 ore di gioco....cioè, ho buttato giù 4 Demoni e 9 Decapitati...sterminato gli insetti giganti, me la vedo alla pari con Ogre e Ciclopi, distruggo Nani come se fossero mosche...Che minchioni 'sti sviluppatori!

    Ma almeno ora le porte chiuse nelle città si possono aprire? O rimane cmq impossibile scassinarle?