Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Passaggio da ME2 a ME3

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Endes, 23 Giugno 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    è vero che Mordin è importante, ma il suo sostituto è l'unico decente...Forse anche quello di Grunt. E comunque Grunt > Miranda,quest'ultima ancora a menarla con la sorella >>"

     
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Vero, peró la sua morte (Miranda) mi é piaciuta un casino per come é stata diretta a livello di regia e sceneggiatura: il sacrificio finale della Prodiga contro i suoi ex datori di lavoro... Grunt non l'ho citato perché Dagg é all'altezza...

     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    ma se hai cominciato l'avventura con un salvataggio di ME2, Miranda rimane viva e prende posto come assistente di Hacket... giusto?

     
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    No, é in fuga da Cerberus

     
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    mmmmm sicuro al 100% mi ricordavo che prendeva parte al completamento del Crucibolo..... tuttavia, tornando al discorso di prima, secondo me Miranda è tra quelle sacrificabili nel finale di ME 2, alla fine non è che faccia granchè...