Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Partecipazioni multiplayer

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Ebola_Dawn, 8 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Ebola_Dawn

    Ebola_Dawn Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Ragazzi avete già organizzato delle squadre come forum? Perdonatemi se mi sono permesso di aprire un topic ma sto cercando persone per fare una squadra x guadagnare soldi in fretta: mi spiego meglio.

    Ho visto che molti si sono organizzati con missioni oro contro i geth nella base bianco camperando dalla stanza in basso, le missioni si concludono in 20 minuti CONTATI con un team (che je fuma) con incusori Widow e combo biotiche ma ci si riesce senza spostarsi di li parola mia!

    C'é qual uno disposto a mettersi d'accordo x incontri programmati (3 in un oretta) per fare un gruzzolo di punti e massimizzare la resa? ( senza aspettare un team come si deve o perdere tempo ad espellere i lv4 n7 dalle missioni oro :/ )

    Sapete se esistono altre missioni easy camper anche a lv oro?

    Grazie dell'attenzione aspetto vostre risposte

    Ebola_Dawn
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Aprile 2012
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Su che piattaforma 6?
     
  3. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    si, la conoscevo anche io questa strategia.
     
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Davvero? E se ci sono gli obiettivi tipo "attiva tutti i computer" o "uccidi tutti i bersagli" come fai?
     
  5. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    lì, devi uscire, ma basta avere un buon affiatamento e non dovrebbero esserci grossi problemi.
     
  6. Ebola_Dawn

    Ebola_Dawn Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Si fanno ragazzi giuro...incursori che attraggono l'esercito dall'altra parte della mappa dove c'è il punto statico x caricare le info o che si gettano nei 4 pti di attivazione si fanno interamente coi 12 secondi se non sbaglio dell'abilità potenziata...anche con fior fior di nemici in zona...

    Insomma due incursori con widow servono (Ma vogliamo parlare della cavolo di cOmbo che fa il salarian????????? Ne siete a conoscenza? Io l'ho vista usare su queste missioni qui!) e piu si è e più in fretta si fa..

    A chi mi chiedeva lanmia piattaforma sono su PC
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Aprile 2012
  7. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Io ammazzo un'ATLAS in 3 colpi di Widow con il mio incursore Salarian (a Bronzo però) e l'occultamento tattico
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Aprile 2012
  8. Ebola_Dawn

    Ebola_Dawn Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Gli atlas in oro invece sono più cattivi e saranno 7 colpi di widow sotto occultamento (per sfruttare il bonus) + assorbimento energetico prima che finisce il periodo di pccultamento (potere bonus a mo di combo a cui mi riferivo sopra!)

    Comunquevragazzi cerco affiliazioni :D

    Mettiamoci d'accordo su pra e data...in questa settimana che aririva vi do la mia completa disponibilita all'ora che volete x fare in po di squad gaming e di crediti ;) ditemi chi voreebbe partecipare e quando preferirebbe
     
  9. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    rispolverando la discussione, stasera credo mi sparerò una partita veloce al multi su pc per aumentare la reattività (come? possiamo arrivare a numeri alti senza multiplayer? ditelo al mio patetico 3600 :D )

    se a qualcuno interessa sono su pc come Mjolnir8992 :D

    P.S: ma non trovo mai partite, per caso è disertato il multi di mass effect? o è perchè sono su pc?
     
  10. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    su pc ci sono quante partite vuoi. non devi neanche aspettare chissà quanto.
     
  11. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    ti trovo sempre come desfer? quando riesco a farmi una partita ti cerco in caso :)
     
  12. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    mandato un mp
     
  13. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Anchio ho il gioco sul pc, per chi volesse aggiungermi sono AndreRow87 anche su Origin ;)
     
  14. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    se qualcuno vuole farsi qualche partita in multi (pc), mi mandi un MP ;)