Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pareri e commenti sul nuovo capitolo della saga

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Vontrippen, 13 Ottobre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Io ho appena finito Divinity 2 + espansione e adesso ho iniziato Two Worlds 2. Devo dire che rispetto ad Arcania siamo proprio su due pianeti diversi.

    I mondi di Divinity e TWII sono pieni di vita e di cose da fare (ovviamente in maniera molto diversa l'uno dall'altro) e si respira tutto la passione messa dagli sviluppatori per creare dei buoni prodotti.

    Arcania è una desolazione, in tutti i sensi.
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Su Pepita danno Arcania a 15 €. Avevo una mezza idea di provarlo. Che ne dite? La demo mi sembrava abbastanza noiosetta...
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Se hai veramente 15€ da buttare, regalali a me!!

    Cmq cem invece di sta cagata mostruosa, comprati skyrim che sembra essere un capolavoro!!
     
  4. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    concordo con te Von , perfino G 3 è migliore , seppur contenente un bug ogni 5 minuti di gioco
     
  5. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Eh lo so, ma Skyrim me lo regalerò a Natale, oggi volevo cazzeggiare con un gioco nuovo a poco prezzo...

    Pensavo a Two Worlds II ma su Pepita c'è solo per Mac e su Steam costa di più, mentre New Vegas ho sentito che uscirà a febbraio-marzo una versione comprensiva di tutti i dlc.
     
  6. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    G3 versione base è una decina ( per essere gentili) di spanne sopra ad arcania...

    Allora ti consiglio due cose, o anticipi l'acquisto di skyrim o non giochi a nulla :) !!

    P.S. Ciao mingo, è da una vita che non ci si incrociava qui su rpg italia!! [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  7. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Ciao Von , sempre attivo nei topic importanti ( lo Hobbit in primis ) [smilie=icon_prost.gif] , io non ho provato il gioco completo ma solo la demo , ero tentato di prenderlo ( forse quando sarà al di sotto dei 10 euro e non mancherà molto ) ma finita la demo ho notato che non ha niente di G2 e G3 . Resto dell'idea che il vero successore della Gothic Saga sia stato Risen , quello mi ha fatto fare un balzo nel passato :)