Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Palazzo Spinadirosa

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da mustrì, 1 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. mustrì

    mustrì Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    ciao amici...sono ormai a 70 ore di gioco...sono diventato arci mago e anche capo delle altre gilde...ho deciso di mettere da parte un pò di soldi e comprarmi una casetta a skingrand...arrivo sul posto e non c'è nessun orco...la freccia mi si ferma appena fuori città...ho letto che potrebbe essere molto ma del suo corpo nulla...nel castello niente, ho anche cercato alla locanda e anche nei negozi...c'è qualche posto dopo potrei cercarlo? ho la versione 5 anniversario per ps3...grazie
     
  2. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Che io mi ricordi è un bug molto noto, l'orco con cui devi riferire semplicemente sparisce dal gioco.

    Se tu avessi la versione PC potresti risolvere con l'installazione di una piccola patch, che abbiamo nella sezione Downloads... Ma con la PS3 mi sa' che devi ricaricare un salvataggio precedente e riprovare.

    Non penso che di più si possa fare.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Maggio 2012
  3. mustrì

    mustrì Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    orco porco...grazie...il salvataggio più vecchio che ho mi dà già questo problema...in alternativa dovrei ricominciare da capo...ho anche il problema con la gilda dei ladri allora...niente. grazie lo stesso
     
  4. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Mi dispiace, di certo più colpa di Bethesda che non della PS3. A distanza di 5 anni avrebbero potuto risolvere questo bug molto noto quanto fastidioso.

    Per il futuro ti consiglio di non giocare su PS3 i giochi multipiattaforma. Se sono i classici "Games for Windows", inutile dire che il PC rimane il meglio in assoluto, ma una resa ottimale la otterrai anche su Xbox 360.

    Per tutto il resto (non parlo per esperienza personale ma grazie agli innumerevoli post letti in qua e la') se vuoi andare sul sicuro al 100%, scegli sempre il PC, se puoi. Naturalmente questo è valido per le console di ora, per quelle next gen spero che il discorso cambi :)
     
  5. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Che sfiga, io ho quello GOTY e questo bug, per quanto tempo abbia giocato ad Oblivion non l'ho mai visto.