Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Palazzo Benirus

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Eternus, 30 Gennaio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Eternus

    Eternus Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    0
    AIUTO!!!!

    Non va più avanti la quest della casa di anvil...

    Sono andato a cercarlo alla città imperiale, l'ho trovato ma senza chiedere in giro... poi casualmente ho parlat con un concittadino e ho chiesto di Vawye Benirus (o come cavolo è...) poi se vado da Benirus mi dice che devo far da solo...

    [smilie=icon_censored.gif] [smilie=icon_censored.gif] Che razza di bug ho contratto????

    Grazie!
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Strano, puoi entrare nel palazzo? Se sì, prova a dormirci dentro per qualche ora.
     
  3. mattjack

    mattjack Livello 1

    Messaggi:
    601
    Mi piace:
    2
    Eternus ho capito che e' comodo chiedere, ma prova un po' ad andare avanti da solo!!!!

    e' facile te devi dormire nella casa quando scopri che e' infettata dagli spettri gli uccidi, quando senti un rumore provenire dal piano di sotto. vai al piano terra per vedere un vaso rotto con una mano scheletrica. Raccoglila e leggi la nota. ora devi trovare Velwyn e chiedere spiegazioni. Andando presso la locanda “Le Armi del Conte” e parlando con il locandiere, scoprirai che il furbone è subito partito per Imperial City non appena vi ha venduto la casa. Recati ad IC nei giard elfici e cosi' continui la missione !!!!!!!!!!!!!!!!!

    che faticaccia!!!!!!!! [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  4. Eternus

    Eternus Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    0
    Ma matttjack... quella parte io l'ho già fatta...l'ho già trovato alla città imperiale... ho già ripulito la casa e la cantina due volte... Solo che parlando con sto tipo gli chiedo se mi apre il portale ma non vuole... ed è al 100 la disponibilità!!!!

    Non so cosa fare... help!!!!
     
  5. mattjack

    mattjack Livello 1

    Messaggi:
    601
    Mi piace:
    2
    l'hai presa la mano scheletrica???? e sei sicuro di aver fatto le cose in ordine!!????

    ripeto:

    chi non si vuole rovinare la missione (molto avvincente!!) non apra lo spoil

    [spoil]-compri la casa (gli arredi non si comprano perche' si arreda da sola dopo aver spezzato la maledizione)

    -ci dormi dentro

    -ti svegli senti un rumore tipo di un vaso rotto.

    -vai a vedere a piano terra ammazzi i fantasmi e prendi la mano scheletrica e la nota/diario

    -il "diario di bordo/GPS" di dice di andare a chiedere a bernirus

    -vai alla locanda di anvil

    -il locandiere ti dice che e' andato a IC (presso “La Taverna Re e Regina” per trovarlo."giard elf")

    -lui acconsente vai ad anvil davanti la casa (dove ti aspetta il cooooo :) )

    -quando ti sblocca la porta(cerchio magico lui scappa lascialo andare

    -entrerai in una stanza con un altare con sopra un cadavere

    -fai "azione" sull altare e il nonneto brenirus ti dira' di ridargli la mano

    -tu gliela la dai

    -e quello stron :) [/spoil]
     
  6. Eternus

    Eternus Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    0
    [spoil]-compri la casa (gli arredi non si comprano perche' si arreda da sola dopo aver spezzato la maledizione)

    -ci dormi dentro

    -ti svegli senti un rumore tipo di un vaso rotto.

    -vai a vedere a piano terra ammazzi i fantasmi e prendi la mano scheletrica (leggi nota)

    -il "diario di bordo/GPS" di dice di andare a chiedere a bernirus

    -vai alla locanda di anvil

    -il locandiere ti dice che e' andato a IC (presso “La Taverna Re e Regina” per trovarlo."giard elf")

    - devi convincerlo a venire con te. ED E' QUA' CHE MI FERMO...

    Arrivo ad imperial city e sono subito andato da lui... poi sono uscito e ho chiesto di lui, il diario mi si è aggiornato:

    -(più recente) Ho sentito che ...

    - Benirus mi ha detto che la casa ecc; devo convincerlo a venire com me ad Anvil[/spoil]

    Ma come faccio a convincerlo se la sua disponibilità è già al 100?????

    [smilie=icon_shocked.gif]
     
  7. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    se ci parli che ti dice?
     
  8. mattjack

    mattjack Livello 1

    Messaggi:
    601
    Mi piace:
    2
    si dovrebbe convincere da solo!!!! io non l'ho neanche corrotto!!!!!!
     
  9. Eternus

    Eternus Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    0
    Mi dice che evo cavarmela da solo, mio è il palazzo, mia la responsabilità. (E che dovrò fare altro per convincerlo, ma non ne sono sicuro...)

    Mamma mia, quant'è difficile!!!!

    Non è che potreste darmi il codice che così ritorno a prima di arrivare allo stadio di poco prima della IC?

    Secondo me l'errore è stato andare prima alla locanda e poi chiedere in giro... può essere?
     
  10. mattjack

    mattjack Livello 1

    Messaggi:
    601
    Mi piace:
    2
    forse si.... pero' e' strano... secondo me hai tralasciato qualcosa.

    ora rispondi alle mie domande,

    1-hai preso la mano scheletrica??

    2-sei andato nella cantina ed hai visto il sigillo???

    3-hai un salvataggio precedente cosi' dea poter rifare la missione???

    io non me ne intendo di codici... non li ho mai usati (solo il "TFC" )

    comunque vedi qui
     
  11. MrSilver

    MrSilver Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Io ho incontrato questi tipi di BUG in altre quest(ad esempio quella del crociato al momento in cui devo prendere lo scudo nel forte)ti conviene provare a ricaricare prima di iniziare la quest sempre se hai salvato
     
  12. Eternus

    Eternus Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    0
    Il problema deve essere davvero quello...

    Oggi l'ho fatta con la partita di mio fratello (piccolo bobcia al quale ho messo tutti i cheat possibili e immaginabili per smettere di uccidere i nemici col "kill") ed è filata liscia come l'olio... probabilmente si è bloccata nella mia partita percè prima ho parlato col tipo alla locanda, e poi l'ho cercato in giro...

    Oppure è una questione di fama?

    A mio fratello ne ho aggiunta 100...
     
  13. mattjack

    mattjack Livello 1

    Messaggi:
    601
    Mi piace:
    2
    no la fama non c'entra !!

    senti a me lo faceva quando ci parlavo subito dopo l'acquisto!!

    percio' ho trovato la soluzione (incrociamo le dita) vai a parlare con il locandiere alla locanda "Le armi del conte" (se non sbaglio) sei ancora in tempo ci parli lui ti dice dov'e' il pezzente la tua missione si aggiorna e cosi' puoi andare avanti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    semplice no?
     
  14. MrSilver

    MrSilver Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Soluzione un pò banale ma potrebbe essere questa

    Hai preso il diario vicino la mano scheletrica?
     
  15. Aruanda

    Aruanda Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    e come dice MrSilver... soluzione non tanto banale... anche a me succedeva, devi tornare nella casa e prendere il diario e portarlo al tipo che ti ha venduto la casa. dopo che ha letto la pagina del diario va avanti la missione...
     
  16. mattjack

    mattjack Livello 1

    Messaggi:
    601
    Mi piace:
    2
    Aruanda penso che MrSilver si riferiva a quello che avevo detto io!

    Comunque eternus si e' volatilizzato, se non importa a lui del problema non penso che importi a nessuno di noi!!!!
     
  17. Eternus

    Eternus Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    0
    [offtopic]Non è che non mi importa.... è solo che non ho niente da aggiungere.

    Non avendo ancora avuto il tempo di provare qualcuna delle soluzioni aspetto a postare post inutili...

    Faccio bene [smilie=icon_anmachen.gif] ??[/offtopic]

    Per quello che riguarda IT non ho niente da aggiungere, se non un grande grazie a tutti per il tempo che spendono a postare quà !!!
     
  18. mattjack

    mattjack Livello 1

    Messaggi:
    601
    Mi piace:
    2
    ok direi di chiudere questo topic tra un po' faceva piu' post dell' English Topic!!!!!!!!!!!! [smilie=icon_2thumbs.gif]