Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Paladino,Cacciatore di Draghi,Mago del Fuoco?

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da D, 4 Novembre 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    A Gothic 2 è possibile, con la notte del corvo la vedo dura ^_^. Conoscevo due vecchie volpi di Gothic che entravano per la prima volta nella Valle delle Miniere al livello 21.
     
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    E che volpi !!!

    Comunque non ho mai giocato a la notte del corvo peró ho letto che nell espansione la vita del mago é dura!
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    In generale tutte le classi diventano più dure da giocare. L'aumento di difficoltà è netto e soprattutto i PA hanno molto più valore. Il progresso lineare ( 5 PA = 5 punti abilità apprendibili da un maestro per tutto il gioco) sparisce e per raggiungere i livelli più alti di forza, destrezza o magia occorrono a volte anche 40 punti per avere un incremento di soli 5 punti effettivi. I nemici poi sono molto più tosti.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Giugno 2012
  4. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    40 punti! Allora imparare l alchimia diventa una prioritá assoluta
     
  5. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Il problema con l'alchimia però è la rarità ( e quindi il costo) degli ingredienti migliori...

    Alla fine l'elisir curativo, "costava" meno comprarlo fatto che prepartelo da te. LOL

    (E io come lavoro in città ero diventato* apprendista di Constantino... eh eh )

    *uso il maschile perché mi riferisco al pg ^^
     
  6. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    É vero peró scegliendo il percorso del mago non hai bisogno di tanta forza... puoi aiutarti con l' alchimia giusto per maneggiare qualche arma che richiede un numero non troppo elevato e per le pozioni del mana.