Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Paladino,Cacciatore di Draghi,Mago del Fuoco?

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da D, 4 Novembre 2006.

Condividi questa Pagina

  1. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Quale sentiero avete percorso con gothic 2, la prima volta?..io Mercenario/Cacciatore di Draghi..l'armatura di drago mi piaceva troppo
     
  2. Costy

    Costy Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    1
    Io la prima volta ho fatto il paladino e poi ho fatto il mercenario/cacciatore di draghi, quell'armatura e davvero molto bella [smilie=icon_rollsmilie3.gif]
     
  3. Uomo nuvoloso

    Uomo nuvoloso Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Prima paladino, poi ho ricominciato dopo aver installato l'espansione e sono diventato mago del fuoco, e sinceramente mi sono trovato meglio di tutti.

    Poi ho ricominciato e sono stato mercenario/cacciaitore di dragh, ma ripeto mi considere sempre un mago.i
     
  4. Fatal1ty

    Fatal1ty Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    Lee............Gorn.................MERCENARIO [smilie=icon_irre2.gif] [smilie=icon_no.gif]
     
  5. gt;Valeklt;

    gt;Valeklt; Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Indubbiamente paladino...anke se non disdegno il mercenario....inutile è una passione per le armi di miskia la mia...
     
  6. pyrokar90

    pyrokar90 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    1
    Io mercenario/cacciatore di draghi la prima volta la seconda mago,non sn riuscito a fare il paladino [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  7. gnorri

    gnorri Livello 1

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    0
    Paladino la prima volta poi dopo espanzione ho provato come mercenario , preferisco paladino
     
  8. LuKe

    LuKe Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    0
    Il grandissimo paladino naturalmente!!!

    E' spettacolare, mi ricorda tanto i crociati.
     
  9. triplehhh123

    triplehhh123 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    paladino,combatto per la forza benetica di inos
     
  10. Jonok

    Jonok Livello 1

    Messaggi:
    76
    Mi piace:
    0
    mbe paladino xké sono na spece di maghi-guerieri,non sapevo che i mercenari diventavano cacciatori con l'armatura trooopo figa
     
  11. Gothicana

    Gothicana Livello 1

    Messaggi:
    522
    Mi piace:
    1
    Visto che si tratta di un sondaggio, posso ancora rispondere?

    Comunque io adoro la gilda dei Paladini, come quest e armature! Al secondo posto invece il Mago del Fuoco, anch'esso abbastanza intricato come trama!!

    La gilda dei mercenari è carina, ma mi ha un pochetto deluso...
     
  12. Calaglin

    Calaglin Livello 1

    Messaggi:
    42
    Mi piace:
    0
    Io ho fatto prima il mercenario e poi il paladino.
     
  13. Gothicana

    Gothicana Livello 1

    Messaggi:
    522
    Mi piace:
    1
    Beh, credo che tutti abbiano fatto tutte le gilde, ma tu cosa preferisci?
     
  14. Requ13m

    Requ13m Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    ho cominciato come mercenario ed è quello ke mi è piaciuto di più...ho provato anke le altre gilde ma la possibilità di fare il cacciatore di draghi mi piace troooppo..un vero guerriero,con armi e armature bellissime..e poi ho grande simpatia verso lee e gorn gia dal primo gothic
     
  15. Gothicana

    Gothicana Livello 1

    Messaggi:
    522
    Mi piace:
    1
     
  16. Jonok

    Jonok Livello 1

    Messaggi:
    76
    Mi piace:
    0
    e lo credo campo vecchio erano tutti avari e ti riempivano di insulti e a campo palude cerano gli sballati ed era il campo + difficile da farne parte visto che i guru erano muti (pero mi piaceva che erano na spiece maghi-guerieri e sono diventato templare)
     
  17. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    ahah già campo palude era il mi preferito

    [spoil]chi ricorda la missione per campo palude in cui dovevi portare un megacannone di erbadipalude a quel Baal nonricordocosa di campo nuovo?[/spoil]
     
  18. Jonok

    Jonok Livello 1

    Messaggi:
    76
    Mi piace:
    0
    [spoil]Minchia quel cannone era il sogno di ogni drogato del mondo lo ha proprio steso[/spoil]
     
  19. Gothicana

    Gothicana Livello 1

    Messaggi:
    522
    Mi piace:
    1
     
  20. ~Mr Storm~

    ~Mr Storm~ Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    la gilda che preferisco è quella dei maghi del fuoco: nei primi capitoli è quella un po' più impegnativa, perché la veste non offre moltissima protezione e le magie non sono un granché, quindi bisogna adattarsi con le armi, ma quando si diventa maghi del 6° circolo è stupendo sterminare gli orchi all'esterno del castello nella valle delle Miniere o su Irdorath [smilie=icon_aufsmaul.gif]