Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Packshot ufficiale per X-BOX 360

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Xenogears, 27 Gennaio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Il veicolo che dici tu, Fatal1ty, è il rover “MAKO”, che verrà utilizzato per l’esplorazione dei pianeti. Il veicolo è completamente editabile, ci potremmo montare sopra power up e forse anche armi. L’altro veicolo citato fino adesso per ME è la “Normandy”, la nostra nave. Non si sa però se sarà pilotabile o se la si potrà usare solo come semplice mezzo di trasporto istantaneo tra i vari pianeti (un po’ come la Ebon Hawk di KOTOR).
     
  2. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Su IGN c'è un articolo che tra le altre cose parla della nave.

    Al momento non mi ricordo esattamente cosa dica, però, se non sbaglio, limita le funzioni della Normandy ad ambiente per l'interazione con gli altri PG e a mezzo di trasporto istantaneo.

    Domani riprendo il pezzo per un'eventuale conferma. Per stanotte ho troppo sonno
     
  3. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Trovato!!!. A questo indirizzo potete leggere (in Inglese) un'esauriente intervista di Casey Hudson, capoccia della Bioware, che risponde ad un'infinità di domande sui punti più salienti di ME.

    Per quanto riguarda l'uso che si potrà fare della Normandy, la nave interstellare di cui il protagonista del gioco è capitano, sfortunatamente avevo ragione...

    Come potete leggere a pagina 3 dell'intervista](...) you'll be using it as story locations and to be able to figure out where you want to go in the galaxy[/i]". Che, per i non anglofoni, significa più o meno : "potrete usarla (la Normandy) come una locazione della storia, e come (un mezzo) che vi permetterà di recarvi ovunque vogliate nella galassia".

    PS: scusate il ritardo di qualche giorno
     
  4. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Saint Sevin, il pezzo l'hai trovato ma per favore usa il tasto modifica invece di fare il doppio post .
     
  5. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Bravo Sevin, l’articolo è molto interessante!

    PS xboxari alla riscossa!
     
  6. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Xenogear ha scritto:

    In genere lo faccio, Xeno. Questa volta ho preferito ripostare per via del tempo trascorso dall'ultimo messaggio: il topic era sceso di parecchie posizioni e, se avessi semplicemente modificato il post, sarebbe rimasto lì in basso (credo) e a molti sarebbe sfuggito il link per l'intervista...

    Cmq, ci starò più attento [smilie=icon_biggrin.gif]