Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ottenere informazioni dagli NPC

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da pi3tr0, 9 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pi3tr0

    pi3tr0 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti,

    qualche anima mia riesce a dirmi come funziona il menu di "Persuasione" con gli NPC ? ( Quello che si attiva cliccando

    sulla faccia nel menu di dialogo ) ... non ne riesco a capire l' utilizzo ...

    [smilie=icon_wuah.gif]
     
  2. scudicchio

    scudicchio Livello 1

    Messaggi:
    73
    Mi piace:
    0
    e' molto semplice...basta che guardi la faccia che fa il personaggio e clicchi lo spicchio di conseguensa....se nn ti ci ritrovi puoi sempre comprarli con un po' di oro sonante
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Nella nostra area download c'è una breve guida all'oratoria, che ti potrebbe essere utile. :(
     
  4. pi3tr0

    pi3tr0 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    Aecco, me l' ero persa ... grazie del suggerimento :(
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.