Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Osservazioni su una missione di BaW

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Blackness, 18 Giugno 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Blackness

    Blackness Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    2
    Ciao ragazzi, avete notato anche voi che durante la missione "Una gabbia per matti" si parla della maledizione del wight, lanciata da un mendicante; Potrebbe essere stato quella carogna di Gaunter O'dimm? Nella casa si trova anche una "lettera malconcia" in cui si parla dell' incontro col mendicante che vendeva specchi...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Giugno 2016
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    All'inizio non ci avevo fatto molto caso, ma andando a riguardare mi sembra molto probabile. Dopotutto sappiamo bene che Gaunter O'Dimm non va per il sottile quando qualcuno non rispetta i patti, perciò la trasformazione in wight di Marlene potrebbe essere stata una punizione per qualcosa che lei gli ha negato. E tra l'altro uno dei punti focali della maledizione è proprio legato agli specchi (Marlene non può guardare il suo riflesso).

    Quindi sì, la teoria mi convince.
     
    A Blackness piace questo elemento.
  3. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    Gaunter è un figo!
     
    A Blackness piace questo elemento.
  4. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Gaunter O'Dimm è un cattivo straordinario, uno dei più ambigui e ben caratterizzati che conosca. E il fatto che continui a spuntare, a partire dalla missione a Bianco Frutteto passando per Hearts of Stone fino a Blood and Wine, lo rende ancora più inquietante.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Giugno 2016
    A Blackness piace questo elemento.
  5. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    A me personalmente dopo aver tirato un po le somme, posso tranquillamente affermare che il cattivo Gunter è ineguagliabile come personaggio rispetto a tutti gli altri cattivi , compreso b&w. Insomma secondo me non sono riusciti ad eguagliare l`intensità che riesce a dare il tocco del male, sotto anche il profilo musicale e dell`atmosfera che crea.

    Forse qualcosa di simile si riesce a raggiungere con l`invisibile, ma non è approfondito...quindi...non è paragonabile un vampiro superiore come Deatloff al diavolo in persona! :sisi:  e riguardo all`osservazione sulla maledizione del wight, anche io ho pensato subito a Gunter. (scelta sbagliata dare gli avanzi ai cani, quando Gunter li chiede gentilmente) :lol:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Giugno 2016
    A Blackness piace questo elemento.