Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ossa e scaglie di drago: che farne?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Sarevok Anchev, 12 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Sarevok Anchev

    Sarevok Anchev Livello 1

    Messaggi:
    99
    Mi piace:
    1
    Ossa e Scaglie di Drago

    Ho ucciso diversi draghi e ormai sono di livello 21, però non ho ancora capito come forgiare armi e armature con i seguenti componenti! (sempre che si possa fare) Qualcuno sa darmi una dritta sull'argomento? (sempre che si possano creare armi e armature)
     
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Io ho venduto sia scaglie che ossa XDXD... vabbè finora ne ho ucciso solo uno
     
  3. Spal89

    Spal89 Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Re: Ossa e Scaglie di Drago

    Credo che tu non possa finche non possiedi almeno un'armatura di quel tipo...x dirti all'inizio non potevo fare le cose con l'acciaio e dopo che ho preso la corazza d'acciaio posso farle...penso sia x quello...ma non vorrei dire cavolate...
     
  4. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Ti serve il relativo perk in Forgiatura. E' uno degli ultimi, in quanto le armature di scaglie di drago dovrebbero in teoria essere tra le più potenti.
     
  5. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    Per la precisione è il perk di lv 100 in forgiatura. Quindi tenetevele stresse ossa e scaglie che le armature di drago saranno belle pese mi sa :)
     
  6. Mohaw

    Mohaw Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Dove posso vendere a buon prezzo i resti dei draghi? E soprattutto: mi conviene?
     
  7. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Penso di si, tanto ci sono tanti draghi attorno a Skyrim [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  8. piadina88

    piadina88 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Io le tengo in casa tutte,comunque oggi ho trovato un armatura a scaglie,peso 6,armatura 46 credevo di più....
     
  9. t.oscar

    t.oscar Livello 1

    Messaggi:
    87
    Mi piace:
    0
    scusa la nabbaggine ma per perk intendi il potenziamento con i punti abilità nella forgiatura a liv.100???
     
  10. piadina88

    piadina88 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Si sono quelli i "perk".
     
  11. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    L'armatura a scaglie, non penso sia scaglie di drago... in ogni caso ce l'ho anch'io, e mi difende 60 circa, per cui capisci che dipende dalla tua abilità, non è l'armatura che è scarsa :)

    I perk sono stati tradotti con bonus nella versione italiana.
     
  12. Draxtor

    Draxtor Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    Finalmente oggi sono riuscito a craftarmi l'armatura pesante di scaglie di drago!

    Devo dire che dà soddisfazione!
     
  13. LightLegend

    LightLegend Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    0
    Re: Ossa e Scaglie di Drago

    . . . Dimmi quanto da di armatura con il set completo (contando anche il bonus che potresti avere in armatura pesante ma senza includere lo scudo)?
     
  14. Draxtor

    Draxtor Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    Senza scudo sono a 382 considerando:

    -tutti i pezzi a livello leggendario (potenziati da me)

    -+60% da perk

    -+25% da perk

    I singoli pezzi danno:

    -Corpo 166

    -Elmo 80

    -Guanti 68

    -Stivali 68

    -Scudo 69

    Con lo scudo raggiungo 450.
     
  15. Fabiuz90

    Fabiuz90 Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    1
    madonna... e quando ti buttano giu.... manco con una fucilata.. O_O
     
  16. hanamichi91

    hanamichi91 Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    darxtor...ma per forgiare l'armatura di drago, che materiali si ha bisogno??
     
  17. kingricky

    kingricky Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Raga ma dove posso rivendere le ossa e le scaglie di drago? xkè pesano un sacco e sn anche abbastanza redditizie
     
  18. Shadowmania

    Shadowmania Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    mettile in una casa e spera di arrivare (craftando) a 100 di forgiatura e ti farai una bella armor completa di tutto :)
     
  19. Ballaf

    Ballaf Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    0
    è bella esteticamente l'armatura di drago? Potresti postare uno screenshot please?
     
  20. Warriors993

    Warriors993 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Re: Ossa e scagli di drago: che fare?

    Quoto shadow, anche se ancora non sono riuscito a capire, se l'armatura e leggera o pesante. :S