Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

oscuro mod and nexus mod manager

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da ArdixDiRivia, 3 Giugno 2014.

Condividi questa Pagina

  1. ArdixDiRivia

    ArdixDiRivia Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    2
    ciao a tutti,

    non riesco a installare l'oscuro mod con il mod manager. quando lo aggiungo ( ho scaricato la versione obmm) il programma crasha è normale? ci sono modi diversi per installarlo? qui sul forum di rpg ho trovato la versione 133 e 134 beta 5 però la 135 non credo sia compatibile se lo installo con questi exe.o sbaglio?..

    XD potete darmiuna manina?..

    grazie

    ardix
     
  2. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Hai creato un OMOD usando l'archivio che avevi scaricato?
     
  3. ArdixDiRivia

    ArdixDiRivia Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    2
    no..ho anche visto che è uscita la versione final della mod  (135) aanche in questo caso devo creare una omod?e se si come posso fare?

    PS: la mod che ho scaricato da nexus è in formato esm, esp e bsa..ma in ogni caso non sembra funzionare :( ..
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Giugno 2014
  4. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Potresti semplicemente estrarre esp, esm e bsa all'interno della cartella data e attivare esm ed esp:)
     
  5. ArdixDiRivia

    ArdixDiRivia Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    2
    ma per l'oscuro mod non sono previste texture e altre robe sono solo quelli i file?
     
  6. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Son previste, ma son tutte incorporate all'interno del file bsa:)
     
  7. ArdixDiRivia

    ArdixDiRivia Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    2
    ah ecco ottimo..scusa un ultima cosa ma c'è un ordine nel quale vanno attivati plugin?
     
  8. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    I due plugin lavorano "assieme", e comunque un file esm viene caricato prima di un file esp. Usa BOSS per sistemare le cose:)
     
  9. ArdixDiRivia

    ArdixDiRivia Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    2
    do un secondo un'occhiata e riporto XD perchè usavo il nexus mod manager non è sufficiente?
     
  10. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Non credo che il nexus mod manager abbia BOSS integrato, o qualcosa simile. Invece ti consiglio d'imparare a gestire l'installazione delle mod in modo autonomo; ne trai vantaggi, esperienza, e divertimento!
     
  11. ArdixDiRivia

    ArdixDiRivia Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    2
    ;) prima lo facevo..(decenni fa..xD) cmq grazie vedo un pò e ti dico..come faccio a vederese ho installato il mod correttamente?
     
  12. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    dovresti giocare e vedere se le feature della mod funzionano:)
     
  13. ArdixDiRivia

    ArdixDiRivia Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    2
    scusa ma che tu sappia dovrebbe apparire nel caso di oscuro una qualche tag tipo "oscuro mod - versione" o zero di zero?
     
  14. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Non ricordo..in teoria dovresti trovare, per esempio, delle lapidi ,nel giardino accanto alla torre bianca della città imperiale, recanti una scritta del tipo "si ringraziano i modder etc.."
     
  15. ArdixDiRivia

    ArdixDiRivia Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    2
    perfetto direi che funzia :p ..grazieeee! 
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.