Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

oro

Discussione in 'Gothic III: Quest & Spoiler' iniziata da kristian, 14 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. kristian

    kristian Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    0
    per guadagnare oro ti conviene stordire il cacciatore vicino capo dun(non ricordo il nome)che possiede l'arco del ranger che vale 5000 il bello e che lo puoi fare ogni volta basta che ti allontani un po da lui e ci ritorni.
     
  2. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    intendi Jens? è pieno di cacciatori con questi archi, questo trucco è risaputo!
     
  3. Spanky90

    Spanky90 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    0
    Io conosco un piccolo metodo per guadagnare un bel pò d'oro...Basta che abbiate 6 barre di acciaio grezzo (a me funziona con sei,devo verificare altre cifre) la ricetta per la spada a due mani semplice (per la quale ci vogliono 2 barre d'acciaio) un martello da fabbro e un'incudine (ovviamente :p

    Note:

    usando questo metodo non dovrete togliervi e mettervi all'incudine ogni volta (nel caso qualcuno equivochi);

    è inutile forgiare armi NORMALMENTE e poi venderle perché bisogna tener conto del costo dei componenti (esempio metallo magico) del costo della ricetta e delle barre d'acciaio necessarie;

    ogni barra d'acciaio costa 180 monete d'oro,quindi se si vuol ricavare profitto dalla forgiatura è meglio forgiare la spada che ho detto io con il bug (suppongo lo sia) che ho scoperto io(nonostante io stia giocando a Gothic 3 da poche settimane,non ho ancora scoperto se c'è un altro tipo di spada che richieda solo acciaio grezzo come materiale e se si può usare questo metodo anche con armi che richiedano altro tipo di materiale)

    Spero per voi di essere stato abbastanza chiaro.Buona forgiatura a tutti

    P.S.:non so se altre persone hanno scoperto questo bug prima di me
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non lo conoscevo proprio, anche se in g3 i soldi non mancano mai.Bel lavoro. ps non c'è nessun altra spada che necessiti solo barre d'acciaio per essere forgiata, salvo lo spadone che vuole però anche una pelle di lupo per ogni pezzo
     
  5. Kings93

    Kings93 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Un altro metodo è quello di forgiare spade bastarde, che oltre ad essere molto forti (110 danni e 100 forza mi pare) si vendono a prezzi consistenti
     
  6. peppino93

    peppino93 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    oppure qnd si ha l'abilità di rubare le persone mentre dormono maestro ladro mi sembra usare sonno su qualcuno e derubarlo di tt i guadagni maggiori si ottengono nel nordmar cn le asce barbariche
     
  7. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Oppure aprire i forzieri sorvegliati da mostri lungo i sentieri di myrtana!!
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Evitiamo di aggiornare topic vecchi...
     
  9. learco

    learco Utente bannato

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    Ti denudi e vendi tutto
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Come sopra. Inoltre messaggi come questo e questo ti sono costati il primo richiamo ufficiale.