Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Origini

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da D, 23 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

?

Quale "Origine" avete scelto nella vostra prima partita di Dragon Age?

  1. Umano Nobile

    1 voti
    100,0%
  2. Nano Nobile

    0 voti
    0,0%
  3. Nano Comune

    0 voti
    0,0%
  4. Elfo di Città

    0 voti
    0,0%
  5. Elfo Dalish

    0 voti
    0,0%
  6. Mago (Umano o Elfo)

    0 voti
    0,0%
  1. ferrale

    ferrale Staff DA Italia

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Ho iniziato con un nano nobile e sono agli ultimi atti :lol: Dopo comincerò l'avventura con un mago (umano credo)
     
  2. morganizzo

    morganizzo Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    salve,

    primo post su questo forum e mi sembrava doveroso rispondere a questo sondaggio :D

    elfo di città,

    [spoil] come non scegliere un elfo se ha il background alla william wallace? già mi vedevo torreggiante sul mio destriero a falciare umani zoticoni che volevano far loro la mia amata!!! e invece mi sono dovuto "accontentare" di trucidare l'arle nel suo castello.. va bè :lol: [/spoil]

    devo dire però che questo pg mi è durato pochissimo, come ho cominciato ad apprezzare la potenza di un mago curatore / blocker nel party ho fatto una elfetta maga che mi sta dando non poche soddisfazioni, ma questa, è un'altra storia :D

    EDIT by Dùne: meglio mettere sotto spoiler il pezzo così quelli che non hanno ancora provato l'elfo di città non si rovinano la sorpresa leggendo :D
     
  3. Sidious

    Sidious Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Finito con Umano Nobile Ladro, ora lo sto giocando con un Umano Mago, poi si vedrà, mi interessano gli elfi come guerrieri e maghi, vedremo [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  4. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    umano nobile

    personalmente ho provato tutte le origini,ma questa è la migiore......eppoi spiega come howe sia diventato arle di denerim....e da un'enorme soddisfazione uccierlo :lol: