Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Origini preimpostate o personaggio personalizzato

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Nik_93, 22 Novembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Nik_93

    Nik_93 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1
    Ciao a tutti :) ho da poco aquistato il gioco e mi sono subito imbattuto nella prima ardua scelta!! La creazione del personaggio! Volevo quindi chiedervi.. secondo voi è meglio utilizzare una delle origini preimpostate oppure creare un proprio personaggio senza il background?? Io in genere tendo sempre a crearmi un mio personaggio perché riesco meglio ad immedesimarmi però ho paura di perdermi qualcosa cosi facendo..come d'altro canto ho paura di perdermi qualche simpatica interazione utilizzando uno dei personaggi esistenti come pg principale! Qualcuno che ha già affrontato l'esperienza sa darmi qualche buon consiglio?? Grazie in anticipo e scusatemi se l'argomento era già stato affrontato ( tramite la ricerca non ho trovato nulla)
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    Io ti consiglio un origine già impostata, non si perde nel ruolismo e comunque le tue scelte devi farle. Magari pensa ad una razza che vorresti impersonare e scegli il PG di quella razza. Poi c'è sempre tempo per una seconda run
     
  3. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    Concordo, perdi le possibilità di personalizzazione estetica, ma guadagni una storyline aggiuntiva
     
  4. Nik_93

    Nik_93 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1
    Grazie per le risposte ragazzi! Avevo cominciato con un pg personalizzato umano ma visto che sto per riniziarlo (la classe scelta non mi entusiasma) seguirò il vostro consiglio ed andrò con Ifan che mi sembra un personaggio ben caratterizzato :)
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    Poi tieni conto che non ci sono delle vere e proprie classi, tutto sta a come decidi di sviluppare i personaggi in game