Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Orianna

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da KaTaMaX, 12 Luglio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Finalmente arrivati su B&W. Sicuramente molti di voi avranno notato il personaggio di Orianna, cioè la ragazza nel trailer "a night to remeber". Ebbene, penso di non essere l'unico ad essere stato ammaliato da quel trailer, e ho passato l'intero storia nella speranza di ritrovare una quest simile all'interno del gioco. Potete immaginare la mia esaltazione nel ritrovare lo stesso personaggio e la stessa location del trailer, nell'espansione. Se alcuni di voi hanno fatto alcune scelte nel corso dell'end gaming in blood and wine, avrete assistito alla piccola quest che prende parte anche Orianna, e dal finale di questa missione si lasciano aperte delle speranze che mi porto dietro dal gioco vanilla. Purtroppo finita l'espansione non sono più in grado di ritrovare l'orfanotrofio e se sarà possibile affrontare Orianna. Potete colmare questo mio dubbio?
     
  2. kalu

    kalu Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    2
    L'ho fatto anch'io il pezzo dell'orfanotrofio ma finito il gioco non ci sono più stato. Non so che fine abbia fatto la succhiatrice di sangue di bambini..
     
  3. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Quale scelta hai fatto durante l'attacco dei vampiri a Beauclair? Se invece di seguire Regis per cercare Syanna nella Terra delle Fiabe sei andato da Orianna e hai scoperto la verità sull'orfanotrofio, dovresti poter scegliere se affrontarla o lasciarla vivere. Dopo quella quest, però, non penso sia più possibile incontrarla, tanto meno dopo l'endgame.
     
  4. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Ho fatto proprio la seconda scelta citata da te, e cioè ho scoperto la verità su Orianna e i suoi gusti. Comunque durante la quest, a parte uccidere il mostro che ha massacrato l'Orfanotrofio, non c'è nulla riguardo uno combattimento contro Orianna. Anzi, alla fine, Geralt, indignato, dice a Orianna che promette di ritornare, una cosa del genere. Orianna risponde che allora si farà trovare pronta. Da questa conversazione mi si è accesa la speranza, però dopo l'endgame non sono riuscito a ritrovare l'orfanotrofio...
     
  5. kalu

    kalu Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    2
    Stessa cosa che ho fatto io
     
  6. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Sono riuscito a ritrovare l'orfanotrofio, si trova tra il mulino de la croix e l'arena del torneo. Purtroppo, una volta giunto lì, non ho trovato nulla, ne tanto meno mi è partita un cut-scene. Quindi ne deduco che non è possibile uccidere Orianna. Peccato, poteva uscire uno dei più interessanti contratti da witcher del gioco se fosse stato come il trailer...