Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Opinioni sul nuovo dlc Leviathan

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da StarSuperMarco, 21 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. StarSuperMarco

    StarSuperMarco Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    8
    Eccoci ragazzi qui potrete naturalmente discutere sul nuovo dlc,inizio io

    Cosa pensate che faccia il dlc?modificherà il finale di poco magari aggiungendo il razziatore alle nostre forze per la battaglia finale oppure lo modificherà veramente creandone uno totalmente diverso?
     
  2. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Risponderò qui al tuo commento nell'altro topic

    La Bio è troppo testarda: anche se sa bene che ha fatto una schifezza, non lo ammetteranno mai, perchè vorrebbe dire definirsi incapaci, e la EA non lo accetterebbe. Purtroppo dubito che ci siano riscontri sul finale se non in WA, e probabilmente il razziatore rinnegato (implementazione che va contro la logica del tappo-spaziale) morirà a fine DLC
     
  3. StarSuperMarco

    StarSuperMarco Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    8
    Bè si potrebbero farlo morire alla fine del dlc e non implementare un bel niente nel finale ma se fosse cosi io passo e non me lo prendo

    hanno fatto una cagata di finale e per renderla piu guardabile ci hanno messo la carta igienica forse se giocano bene le loro carte con questo "Razziatore" potrebbero farne venire fuori qualcosa di guardabile anche se ne dubito fortemente
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Luglio 2012
  4. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    il finale non lo toccano di sicuro

    al massimo qualche war asset e credo anche qualche altro bel plothole che ci piace tanto
     
  5. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Il dlc è nato sicuramente molto prima delle polemiche sul finale, era uno dei tanti pacchetti da rivendere a parte dopo il gioco base. Avranno aggiustato qualcosina, ma nessun cambiamento nel finale originale oltre a quelli visti con l'EC.

    Ciò non toglie possa essere un dlc interessante, ma non ci metterei la firma.. anzi dopo alcune dichiarazioni nutro non pochi timori, particolarmente a livello di trama..
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Luglio 2012
  6. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Ultime notizie: in questo dlc si potrá impersonare Diana Allers e lo scopo sará quello di intervistare il Razziatore Leviatano in sole millemila domande, di fila, senza pause....neppure per respirare...
     
  7. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    e si potrà avere anche una romance con rapporto sessuale zoofilo col polipolne gigante?

    perchè se non è previsto non mi interessa
     
  8. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    É previsto un triangolo amoroso tra IDA, Joker e il Leviatano, in cui Joker scapperá dalla Normandy per pilotare il ben piú grosso e forte Razziatore...

    Inoltre aggiungerá un quinto finale: la morte per affogamento di Shepard & Co

    Still a better ending
     
    A Guardia-di-Whiterun e Artes piace questo messaggio.
  9. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    mettici la resurrezione di mordin con parti meccaniche di legion e lo prendo
     
  10. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    io aggiungo il ritrovamento di Thane sott'acqua...in fondo se non erro, per la sua religione lui torno all'aceano...
     
  11. Vincentvega

    Vincentvega Livello 1

    Messaggi:
    367
    Mi piace:
    94
    hahaha sarebbe fantastico! secondo me ormai che la saga l'hanno buttata in vacca devono andare sul trash pesante,fanno scrivere la sceneggiatura dei prossimi dlc a robert rodriguez e via
     
  12. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    ahahahahahah assolutamente fantastico :respect: