Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

opinione di two world

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da dante, 14 Ottobre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. dante

    dante Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    salve a tutti , ho da poco finito two world e volevo dire anche la mia opinione . non ho console,percio' non posso dare un parere con un altra piattaforma, ma un discreto pc che con tutto al massimo gira a circa 23 frame, pochini! , ma pultroppo da come siamo abbituati da oblivion in poi bisogna cambiare hardwere ogni fine staggione. la giocabilita e sbilanciata perche, all 'inizio e un po' stressante, bisogna impegnarsi un po troppo anche con un lupo , e quasi alla fine potresti tranquillamente sconfiggere una legione di orchi armati fino ai denti . praticamente al boss finale si e no gli ho dato circa 10 colpi di spada , una delusione, credevo in un bel combattimento. la qualita delle texture e ottima solo con le armi e armature oltre che i vari mostri e scheletri , ma mi ha enormemente deluso i personaggi in primis la sorella orrrrrrrrenda. darei, a modesto parere, la sufficienza solo per le belle spade e il combattimento a cavallo. ancora lo scettro dei gdr e per oblivion con tutti i suoi difetti !
     
  2. McOne17

    McOne17 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Effettivamente hai ragione. Il gioco è molto bello e la storia è coinvolgente (peccato che sia un pò cortina secondo me...)

    I paesaggi sono stupendi e anke i tramonti visti dai punti più alti fanno mozzare il fiato. Certo che a confronto l'aspetto dei personaggi è orribile e soprattutto la sorella, come dicevi tu, è inguardabile!!! avrebbero potuto fare delle facce un pokino migliori...

    Le spade sono bellissime, soprattutto la spada rara (quella che trovi alla fine del gioco quando ammazzi i negromanti sulle torri) io poi ne ho una vera in miniatura. Lo avuta insieme al gioco quando l'ho comprato, e sottolineo COMPRATO (abbasso la pirateria ^^)

    Tornando alla storia, non dico che avrebbero dovuto farla lunga quanto quella di Sacred ma quasi quasi...
     
  3. Pilbur

    Pilbur Livello 1

    Messaggi:
    254
    Mi piace:
    0
    Avete provato la patch. 1.5?..credo di no se dite che i volti sono brutti.....
     
  4. dante

    dante Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    no io sono con la 1.4 e notando solo migliorie di interfaccia no grafiche , e cosi miracolosa sta patch. e che grandezza ha perche io cio un collegamento a mb
     
  5. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    bhe, dimmi te, la patch e' di 1,07 Gb mi pare (forse meno) e praticamente sono tutte texture

    per maggiori info guarda nell'area download o sul sito ufficiale
     
  6. dante

    dante Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    allucinante 1.07 gb be si vede da qui che per i nuovi giochi c'e poco buget e avevano bisogno un po di entrate , certo con tutto sta pirateria . a rimetterci saremo noi che un gioco c'e lo spolpiamo vivo non come loro che scarricano 1 al giorno e non si godono niente perche tanto vale che si installano i demo.
     
  7. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    TW haimè è un gioco che ho provato anche io. Sin dall'inizio ho riscontrato problemi riguardo alcuni aspetti del gioco come l'alchimia. Si potevano fare pozioni che sbilanciavano inesorabilmente il gioco. Ricordo che il mio pg era imbattibile sin dall'inizio. Poi uscì la patch che mise tutto a posto ma a me passò la voglia di giocare, soprattutto quando vidi il finale, non degno di un gioco che si rispetti.

    Ho una concezione negativa di TW, non tanto per il gioco in se stesso, quanto per le patch che bisogna scaricare per rendere sufficientemente giocabile il gioco.

    Da che mondo è mondo si devono scaricare patch ufficiali di 1 giga per godersi in pieno il gioco; mi sembra quantomeno curioso per non dire altro. Poi io ho la mia convinzione, con l'esperienza di Oblivion: -cioè le SH per il dio soldo, rilasciano i giochi in fase BETA, ultimamente. Ora che ho imparato la lezione, prima di acquistare un qualsiasi gioco pagandolo a prezzo pieno avendo in cambio una BETA, preferisco aspettare più commenti nei vari forum, prima di concedermi il lusso di acquistarlo.
     
  8. dante

    dante Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    ai pienamente raggione e che two wold altro che beta direi omega . con oblivion forse sono stato uno dei primi 100 in tutta italia ad averlo non ci ho resistito ed ho avuto anche fortuna . e pure fin dall' inizio e stato sempre stupendo anche senza alcuna patch , io lo finito senza alcun mod perche ancora neanche esistevano . con questo non voglio dire che two word e da scartare a tratti e molto interessante ma non si puo publicizzare come l'anti oblivion .
     
  9. adrian1984

    adrian1984 Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    quindi non consigliate il gioco?
     
  10. Arcadia

    Arcadia Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    mi sono comprato two worlds un pò di mesi fà e a dire la verità non mi e piaciuto tantissimo, forse perchè sono abbituato con oblivion nel fast travel al posto dei teletrasporti!!!comunque e un gran bel gioco!!!