Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Operation Anchorage

Discussione in 'Fallout 3' iniziata da fede67, 11 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Asher_Khy

    Asher_Khy Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Operation: Anchorage

    Perdonate la mia ignoranza ignorante...ma....da dove diamine inizio Operation Anchorage? Cioè...in quale luogo si trova il pod per la simulazione? Devo tornare in quel Vault specifico, proprio quello lì dove c'era l'altra simulazione?
     
  2. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Operation: Anchorage

    Quando avvii la partita ti si dovrebbe attivare subito la missione. Nel menù delle missioni del pip-boy la selezioni (quindi diventa la missione corrente) e ti da l'indicatore in mappa del luogo che devi raggiungere. Comunque è a sud della mappa, quasi in linea con Megaton City.
     
  3. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: Prime discordanti recensioni per Operation: Anchorage

    QUI c'è la recensione di multiplayer che dà una valutazione non eccezionale a causa di una eccessiva facilità del titolo che comporta anche una durata abbastanza breve
     
  4. Vault101

    Vault101 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Operation: Anchorage

    ciao a tutti! l'unica cosa veramente positiva di questo contnuto e' la ricompensa dell armatura davvero resistente alla fine della missione!!! ma qualcuno di voi e' riuscito a trovare le 10 valigette? chissa cosa sbloccava..... grazie in anticipo per l'eventuale risposta ciao
     
  5. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Operation: Anchorage

    Di valigette ne avrò trovate quattro o cinque, non è che mi sia sbattuto più di tanto a cercarle. Per quello che so dovrebbero sbloccare una skill unica, che una volta terminata l'espansione non è più recuperabile se non si sono trovate le valigette. Mi spiace, ma nel dettaglio non ho idea di che skill fosse.
     
  6. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Operation: Anchorage

    Stando all'articolo dedicato sulla Fallout Wiki, il perk in inglese si chiama "Covert Ops" e dona 3 punti in scienza, armi leggere e scasso, niente di così interessante quindi. Nell'articolo linkato ci sono comunque tutte le locazioni delle valigette.
     
  7. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Operation: Anchorage

    Ed io che credevo di essermi perso chissà cosa...ho già 100 in armi leggere e scasso ed oltre 75 in scienza...proprio una bel "premio"!
     
  8. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Operation: Anchorage

    Ho finito di giocare Operation Anchorage ieri (lo so, sono un po' in ritardo [smilie=icon_no.gif]

    Le due missioni "di squadra" sono un po' sotto le aspettative che montano durante il briefing con il colonnello:avrei gradito un sistema di controllo dei miei uomini, e non semplicemente lasciarli alla "provvidenza" dell'IA (che qualche casino lo fa, con questi ragazzi).

    L'ultima missione merita di essere giocata, foss'anche solo per il finale.

    Per quanto riguarda l'equip, è un po' deludente: l'armatura atomica invernale è sostanzialmente l'ennesima versione della solita armatura della Confraternita, e il fucile gauss è una pesantissima scacciacani, visto che spara un colpo alla volta.

    A parte ciò, il perk che si ottiene con la valigiette è abbastanza utile, per quei personaggi più orientati al "massacro", ma per gli altri è fondamentalmente inutile, così come l'addestramento per l'armatura atomica: se giocate l'espansione agli inizi del gioco, è ok (dopo essere già entrati in contatto con i ragazzoni di Lyons), serve proprio a nulla.

    In sostanza, sono 10euri ben spesi, se vi piace l'idea del massacro senza ricadute sul karma, e se siete in cerca di equip un po' di nicchia. Io ho particolarmente apprezzato il fatto di essere salito di 2 livelli nello svolgimento delle 4 missioni, la storia dell'invasione di Anchorage (che comunque è ben congegnata e narrata in maniera intelligente, tramite gli olonastri) e l'armatura dei Rinnegati (molto più figa di quella "base" della Confraternita). [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  9. Danny9019

    Danny9019 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    E vero infatti io l'ho giocato appena uscito dal vault 101 con una pistola 12mm e dopo mi sono ritrovato liv 8 con un fucile e 2 armature in piu.L'espansione sembra essere quella di uno sparatutto dato che non ci sono ne perks ne stimpack e addirittura ci sono gli oggetti da raccogliere per avere un bonus.Oa l'ho giocata solo per l'armatura invernale e quella mimetica
     
  10. Tizi

    Tizi Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Non è certamente la migliore espansione del gioco (anzi, forse è proprio la peggiore [smilie=icon_megagrin.gif] ....). Troppo facile e lineare e le ricompense che da (specialmente se l'espansione viene giocata da personaggi di basso livello) finisce per rendere il proseguio del gioco troppo facile.
     
  11. beway

    beway Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti io ho istallato tutte e tre le esp x fallout3 ma quando entro nella zona contaminata non mi arriva nessun segnale radio di aiuto per entrare nell'esp Operation Anchorage mi sapreste aiutare please [smilie=icon_headbash.gif]
     
  12. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ciao beway! Ricordati che, prima di aprire un topic, si deve utilizzare la funzione cerca per trovare eventuali topic ufficiali o comunque topic dedicati a un argomento. Nel tuo caso c'era già un topic ufficiale dedicato ad Operation Anchorage, avresti dovuto postare lì. Unisco. Fai più attenzione in futuro. :D

    Per il tuo problema, domande banali: sei sicuro di aver installato bene l'espansione? L'hai attivata in "File di Dati"?

    Se entrambe le domande hanno risposta affermativa, hai provato a girare per un po' nel gioco? Chessò, esci dall'edificio in cui ti trovi, esci dalla città, fai un giro per la Zona Contaminata, magari è solo un problema di "tempo" e "spazio". :lol:
     
  13. cangaceiro

    cangaceiro Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    scusate io ho cercato anche sul sito ufficiale ma nn risulta che oggi 27 gennaio esce una nuova espansione di Anchorage e neaanche prossimamente dove avete trovato notizie in merito?

    le pagine trascrite da Lorvar nn mi si aprono qualcuno può darmi indicazioni più precise grazie
     
  14. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    La news di Lorvar che tu citi, cangaceiro, è stata postata il 15 gennaio 2009. Il "27 gennaio" come data di uscita, dunque, si riferisce allo scorso gennaio, Operation Anchorage è uscita esattamente un anno fa. Tutte le espansioni di Fallout 3 infatti sono già uscite, le puoi scaricare a pagamento dal sito ufficiale o comprarle sottoforma di DVD nei negozi.

    La prossima volta ricordati di leggere anche gli altri post, come, giusto per citarne uno, quello di Olorin che dice "Ho finito di giocare Operation Anchorage ieri", avresti scoperto che questa espansione è già in commercio da un bel po'. :lol:
     
  15. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Come avete detto già in molti questa espansione catapulta Fallout nel mondo degli FPS in prima/terza persona. I percorsi sono più o meno lineari, con quasi zero possibilità di scelta. Le armi e le armature spesso non sono altro che delle modifiche di quelle del gioco originale, aggiustate e mezze in mimetica invernale. Le innovazioni, ammettiamolo, sono molto vicine allo zero.

    Una delle poche chicche è la possibilità di distruggere uno o due mezzi cinesi, non molto, ma è sempre meglio di niente. Non vi sono molti premi in quanto a statistiche del personaggio, eccetto quella manciata di punti se trovi quelle valigette.

    I bonus finali possono essere utili, una volta usciti dal simulatore. Roba buona per i personaggi stealth, per la collezione o per far soldi rapidi ^^

    Una cosa che ho notato, se lo si gioca all'8° livello o al 30° l'esperienza varia di pochissimo. Comunque è un'ottimo modo per guadagnare punti facili se sei di basso livello ^^
     
  16. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    snow è una caratteristica dei giochi della bethesda

    come oblivion ecc farti fare le cose senza una grande libertà di scelta...

    come le limitate risposte... o i percorsi lineari

    "come tu giustamente fai notare"
     
  17. basso87

    basso87 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Bellissimo gioco!!
     
  18. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Sì, sono d'accordo, basso87, ma evitiamo post del genere, spammosi e con il solo scopo di guadagnare crediti, ok? Se hai qualcosa di interessante da dire, posta, sennò fai a meno. Certo, non ti viene fatto divieto di esprimere la tua opininione, ti chiedo solo di farlo con post più lunghi della mezza riga e con un po' di "sostanza". :lol: