Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Open Country

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da alaris, 10 Maggio 2021.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mah! :emoji_confused:
    sai, per colpa dei cani sono diventato anticaccia (nel mondo attuale)....:emoji_expressionless:....quindi....
    (N.B.: a scanso di equivoci, resto carnivoro, eh! mica posso ingaggiare una guerra con quella stronzata inevitabile che è la catena alimentare! :()
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    La legnosità dei movimenti del personaggio ricorda molto lo stile Piranha...
     
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Colpa dei cani...anticaccia...spiegami:emoji_confused:
     
    A baarzo piace questo elemento.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    lasciamo perdere, finiremmo in un OT pazzesco e, magari, a litigare :)
    semplicemente: mi sembra un gioco molto imperniato sulla caccia, attività che comprendo in caso di necessità, ma che aborrisco se praticata come sport :) (anche virtualmente)
     
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Su questo concordo...ma nei games gli animali li ammazzo solo se costretto, unica eccezione mi piace la pesca sportiva che però non pratico più da anni parecchi almeno una quindicina.
    Pensa che iniziai a 11 anni ( non oso dire quanti anni siano passati...:emoji_cry:) con una pesca particolare
    e crutenta e che se fosse pratica oggi sarebbe da galera ma ai tempi...Con il naviglio nel milanese che una volta o più all'anno viene quasi svuotato pescavo con una forchetta legata ad un pezzo di legno ed entrando con gli stivali nel naviglio alzando i sassi infilzavo dei piccoli pesci particolari chiamati in dialetto "bausciat" in quanto riposti poi in un sacchetto di plastica rilasciavano un sacco di bava da qui il loro nome. Io non li mangiavo ma i miei genitori, pace all'anima loro, ne erano ghiotti.
     
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    Se oggi mangiassi i pesci del naviglio diventeresti un Xmen
     
    A alaris piace questo elemento.
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Purtroppo si, era comunque il naviglio molto fuori Milano il pezzo che scorre parallelamente al Ticino.