Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE ONINAKI

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 26 Aprile 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    [​IMG]


    Dopo i successi con i JRPG tradizionali LOST SPHEAR e I Am Setsuna, il prossimo lavoro di Tokyo RPG Factory sarà l'action RPG ONINAKI.

    Il gioco continuerà ad essere ispirato ai classici del genere, ma miscelerà sezioni platform e combattimento in tempo reale.

    ONINAKI è previsto per questa estate su PC, Switch e PlayStation 4 e non è purtroppo prevista una versione in italiano.
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Tokyo RPG Factory, la casa di sviluppo che già ci ha regalato I Am Setsuna e Lost Sphear, ha rilasciato il demo del loro prossimo action RPG Oninaki, in uscita il 22 Agosto su PC e console.

    Il demo può essere scaricato su Switch, PlayStation 4 e Steam. Il gioco purtroppo non è tradotto in italiano.
     
    A Invi piace questo elemento.
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    No localizzazione...scaffale, grazie per la news Mesenzio