Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Omikron: The Nomad Soul

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da hyperionx, 12 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Ciao a tutti,

    Con la recente dipartita di David Bowie (pace all`anima sua) mi è venuto in mente di proporvi un gioco in cui lui ha partecipato sotto diversi punti di vista.

    Inoltre ad aver partecipato alla stesura della storyline, fa due apparizioni cameo all'interno del gioco, prima come Boz, un personaggio del gioco che è un rivoluzionario voluto dalle autorità, e in secondo luogo come cantante del gruppo musicale di fantasia, "The Dreamers", che svolgono concerti clandestini in Omikron.

    Per chi non conoscesse il titolo, deve sapere che:

    [​IMG]

    Omikron: The Nomad Soul, classe '99, sviluppato da Quantic Dream (David Cage) e prodotto da Square Enix,

    genere GDR, Avventura, Cyberpunk, Classic,

    è caratterizzato da:

    Una storia avvincente, combattimenti realizzati con motion capture fatto su maestri di arti marziali, concept inediti, vaste ambientazioni con tanti personaggi secondari, veicoli interattivi, 220 minuti di dialoghi in tempo reale con motion capture facciale e Colonna sonora originale di D.Bowie e R.Gabrels che include 8 brani tratti dall' album "Hours".

    La maggior parte delle canzoni di Bowie sono disponibili in-game se il giocatore sceglie di "comprare" le registrazioni o semplicemente passeggiare in un appartamento che ha già alcune delle musiche disposti in bella vista o in vani nascosti.

    Sinossi:

    “Ho tante cose da dirti e pochissimo tempo... vengo da un universo parallelo. Il mio mondo ha bisogno di te. Solo TU puoi salvarci.” 
    Dopo aver risposto alla disperata richiesta d’aiuto di un misterioso personaggio proveniente da un’altra dimensione, la tua anima viene catapultata nell’oscura e futuristica città di Omikron. È l’inizio di un’avventura epica in un mondo parallelo sempre più strano e confuso. Per uscirne vivo, dovrai risolvere un enigma dopo l’altro. Analizza, combatti e interagisci con le vaste ambientazioni di gioco per sconfiggere i terribili demoni che vogliono intrappolarti.
     
    Requisiti di sistema:
     
    Un PC normale con Windows XP,Vista,7/8/8.1
    cpu:1,8ghz
    ram:512mb
    gpu: dx 9 con 1gb di vram
    spazio d'installazione richiesto 2 gb.
     
    prezzo:
     
    steam 9.99€
    gog 9.09€
     
    Spero vi piaccia :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Gennaio 2016
    A f5f9, Maurilliano e Legolas1990 piace questo messaggio.
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    RIP and thank you David!!!!!!!!!! 

    :clap:   :clap:   :clap:   :clap:   :clap:   :clap:   :clap:   :clap:
     
    A hyperionx piace questo elemento.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bella segnalazione, devo decidermi a rifarlo anche se adesso sarà una partita "malinconica"

    l'avevo ricomprato su gog ma c'è il solito problema della mancata localizzazione italiana per cui bisogna cercare  in rete la (illegale) conversione in ita dei sottotitoli...

    e confermo: il gioco è strepitoso, all'epoca aveva solo due problemi:

    - un tremendo sistema di auto save

    - una pesantezza assurda, lo giocavo in slow motion e con dettagli al minimo

    almeno il secondo inconveniente dovrebbe essere superato...
     
  4. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321