Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Oggetti preziosi???

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da Fandango2031, 13 Novembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Fandango2031

    Fandango2031 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti,è da qualche giorno che sto giocando e non essendo un grande esperto di dragon age (è la prima volta che gioco a questa saga),volevo sapere (premetto che ho cercato e trovato qualcosa a riguardo, ma non è stato del tutto chiaro)se negli oggetti preziosi le pietre come ametista,rubino,ecc ecc si possono vendere o più avanti hanno un'utilità???(sono un tantino accorto di spazio nell'inventario ahahahah)Grazie in anticipo per le risposte. ;)

    P.s:gioco su ps4.
     
  2. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Ma io ho sempre venduto le pietre preziose per fare cassa, neanche nel craftare armature o armi non ho mai trovato utilità :)
     
    Ultima modifica: 14 Novembre 2019
  3. Fandango2031

    Fandango2031 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    OK, grazie per la risposta...mi hai salvato,non sapevo più che farne di tutte quelle pietruzze...
     
  4. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Di niente figurati :)