Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Oggetti ottenibili soltanto in alcuni momenti

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da arians, 8 Aprile 2016.

Condividi questa Pagina

  1. arians

    arians Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti mi sono innamorato di questo gioco tanto da mangiarmi la storia più velocemente possibile solo per scoprire che molte cose per esempio carte e l'armatura della vipera sono ottenibili soltanto in alcuni momenti e quindi vorrei ricominciarlo per prendere tutto e volevo sapere se cè altro che bisogna prendere in certi momenti e che dopo non sono più recuperabili. grazie in anticipo a tutti
     
  2. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Allora, i set delle armature sono ottenibili sempre, in qualsiasi momento, così come le restanti caccie al tesoro, un po' più complicate sono le carte gwent, perché alcuni personaggi da sfidare dopo la fine del gioco non sono più raggiungibili, quindi ti consiglio di farle non appena compaiono nell'elenco delle missioni secondarie, in modo da ottenere anche un bel po' di punti esperienza. Solo nell'espansione c'è un set di armatura e armi che è possibile ottenere soltanto in determinati momenti della main quest, per questo però ci sono dei video su youtube che a me hanno aiutato molto.

    Ps: Se hai concluso il tutto a un buon livello, diciamo 40, ricomincia in ng+ a marcia della morte con il personaggio della prima run, Il gioco diventa decisamente più interessante. ;)
     
  3. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Tolte le quest secondarie (alcune delle quali falliscono dopo certi punti della trama), sono le carte del gwent le più facili da mancare. Ti rimando a questo topic dove avevo fatto un elenco delle carte che non si possono più ottenere dopo una certa quest.
     
  4. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    In HoS, se scegli di salvare il buzzurro che si è messo nei guai con Gunter Signore degli Specchi, quando si va in quel mondo parallelo, prima che finisca il gioco, si può trovare una spada davvero robusta; ovvero: spada velenosa della vipera. Uno spadone d'argento che ti permette di finire abbastanza liscio anche BaW ...  ;)