Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Oggetti inutili?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da luponotturno, 16 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

1. luponotturno

luponotturno Livello 1

Mi piace:
    4
    salve a tutti, è da un po che mi chiedo, ma cose tipo carbone, rotoli di carta, piatti, rotoli di lino (quelli che si trovano nelle rovine di solito abitate dai draugh o come si scrive), teschi tipo quelli di troll o di persone e cuori di daedra?

2. Rhazen

Rhazen Livello 1

Mi piace:
    25
    Sono oggetti inutili se tu li giudichi inutili.

Dal punto di vista pratico non servono a nulla (eccetto lino e carbone per una quest ... ma non mi dilungo) ma scenograficamente sono di impatto. Per esempio ad un mio personaggio Vampiro/Cannibale ho costruito un seminterrato pieno di teschi, ossa, carne morta, fiaccole cercando di rimanere in tema con il personaggio creato ...

... un RPG di questo tipo è fatto anche di cose del genere che esulano dalle solite quest!

3. KaTaMaX

KaTaMaX Aspirante collaboratore

Mi piace:
    41
    Servono per dare uno sfondo al gioco, per far apparire numerosa la sceneggiatura, a parte per una quest, alcuni oggetti sono, come dici tu inutili.

4. MegaRutto

MegaRutto Livello 1

Mi piace:
    22
    TI STIMO FRATELLO !

5. Rhazen

Rhazen Livello 1

Mi piace:
    25
    ;)

6. Demonsquid

Demonsquid Livello 1

Mi piace:
    65
    A dire il vero servono! Ora non sto a spoilerare perô i cuori dei daedra hanno un'utilità, i teschi umani pure, il carbone anche, carta e rotoli di lino anche li sono utili! Non è assolutamente vero che non servono (solo che bisogna avere un requisito per farli diventare utili).

7. luponotturno

luponotturno Livello 1

Mi piace:
    4
    ok, ora cerco un po di conbinarci qualcosa nel mio mondo

8. Stealth-guy

Stealth-guy Livello 1

Mi piace:
    28
    In realtà il carbone serve a craftare qualche oggetto ma sono veramente pochissimi.