Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Oggetti della Deluxe Edition non compaiono

Discussione in 'DAI: Problemi Tecnici' iniziata da ryukShinigami, 19 Dicembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. ryukShinigami

    ryukShinigami Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti, sono alex e sto giocando a questo fighissimo gioco, e mi serve una piccola delucidazione, io ho riscattato i codici del dlc della deluxe editione (quella dell'armatura delle fiamme, armi delle fiamme dell'inquisizione ecc ecc) ma entrando nel gioco non me le ha messe, ovviamente ho scaricato tutto quanto (gioco sulla ps4), qualcuno sa se queste armature, armi e tutto il resto si prende più avanti superando determinate missioni?????
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Dicembre 2014
  2. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    li ottieni appena arrivi a haven, sono nella cassa vicino al letto dove ti sveglierai (appena arrivi nella cittadina)
     
  3. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    guarda la cassa carichi speciali tutte le volte che passerai ad un nuovo tier avrai anche gli oggetti della deluxe edition
     
  4. ryukShinigami

    ryukShinigami Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    nella casetta piccola ce sta cassa? non nel palazzo dove convochi il consiglio di guerra?
     
  5. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    alcune cose le trovi nella cassa che c'è nella casa che trovi appena entri nelle mura di Haven, tutto a sinistra...

    Invece a Skyold nella fucina, nel forziere vicino allo strumento per creare armature, le armi al red lyrium le trovi li  !

    Prima però devi reclutare l'arcanista al wartable.
     
  6. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Comunque ci dovrebbe essere il punto esclamativo nella mappa.
     
  7. ryukShinigami

    ryukShinigami Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    grazie a tutti siete stati tanto d'aiuto :D